Sembra non averne mai abbastanza Francesca Cipriani. L’ex concorrente del Grande Fratello e ”pupa” del programma ”La pupa e il secchione” ha deciso di aumentare ulteriormente il suo già prosperoso décolleté: vuole passare da una settima a una nona di seno. Il suo sogno nel cassetto si chiama “Playboy” e il suo desiderio sarebbe quello di volare in America per intraprendere la carriera di coniglietta. “Non sono matta! – ha fatto sapere a “Nuovo” – Un paio di taglie in più mi starebbero bene. Qui vengo definita maggiorata, ma in,’ America una come me sarebbe addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei (…) Ho la doppia cittadinanza: i miei lavoravano a Cleveland, nell’Ohio. Si vede che sul lato estetico prevale la mia anima americana. Sarò la Pamela Anderson italiana!”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Nei giorni scorsi la maggiorata è andata dal professor Pietro Lorenzetti, chirurgo plastico, per scegliere le nuove protesi. Il tutto, come sempre, è stato mostrato alle telecamere di “Pomeriggio 5”. Il medico ha mostrato la protesi enorme che la Cipriani vorrebbe mettere al posto di quelle già impiantate.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

“Io la nona a Francesca non la farò mai”, ha detto il dottore. “Al contrario il seno glielo vorrei ridurre”, ha aggiunto. “E io scappo da questa clinica”, ha ribattuto ridendo la Cipriani. “Non è fattibile – ha ribadito il chirurgo . È una cosa fuori dal mondo!”. Francesca, però, gli ha tolto la protesi dalla mano e – mandando in onda un siparietto decisamente trash – se l’è infilata nel vestito esclamando: “Guarda, è fattibile!”. Lorenzetti a quel punto le ha proposto lo scambio con una protesi innovativa per i glutei, altra parte ritoccata in passato ma senza successo (ha dovuto rimuovere gli impianti per via di diversi problemi).
Solo qualche settimana fa, la Cipriani si è sottoposta a un intervento laser per togliere il tatuaggio a forma di rosa sul seno proprio in previsione della nuova operazione: “Il bocciolo va eliminato prima che si deformi. Il fiore potrebbe diventare un quercia!”, dichiarava sempre a Barbara D’Urso la prosperosa bionda.