Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesca Cipriani in ospedale: “Ho perso 3 kg in una notte”

Qualche giorno fa Francesca Cipriani aveva spaventato tutti i suoi tanti fan di Instagram con delle Storie realizzate direttamente a bordo di un’ambulanza. Due scatti, nel dettaglio: in uno si vedeva l’interno del mezzo di soccorso, con Francesca sdraiata sulla lettiga. Nell’altro, il braccio con l’ago cannula che si utilizza per la somministrazione endovenosa di farmaci. L’ex Pupa e opinionista televisiva però non aveva aggiunto dettagli.

Molti follower, ovviamente, si sono preoccupati per la sua salute e in alcuni suoi post precedenti alle Storie in ambulanza le hanno domandato cosa fosse successo durante la notte. Francesca Cipriani ha spiegato tutto durante la scorsa puntata di Pomeriggio Cinque. In collegamento con Barbara D’Urso, ha detto di essere stata vittima di un virus intestinale che l’ha costretta a chiamare un’ambulanza per andare in ospedale. (Continua dopo la foto)


“Un virus molto forte – ha detto Francesca Cipriani alla conduttrice – si era abbassata troppo la pressione. Mi hanno portato al pronto soccorso in ambulanza. Ho visto San Pietro che mi voleva consegnare le chiavi. Gli ho detto di riprovare più tardi. Durante la nottata avrò perso 3 kg, mi stavano prosciugando. Ho perso tutti i liquidi del corpo, ero disidratata. Non so se è dovuto da intossicazione alimentare o se fosse nell’aria”. (Continua dopo la foto)

La ex Pupa ha poi aggiunto alcuni dettagli per descrivere i disagi comportati dal malore che l’ha colta in quelle ore, ma ha anche protestato per le condizioni della struttura in cui è andata e i disservizi che le hanno impedito di mettersi in contatto con la madre per darle maggiori notizie su cosa stesse accadendo: “Non è possibile che siamo nel 2020 e che non ci sia campo nei cellulari. È una cosa grave. Mia mamma che è malata di cuore non è riuscita a contattarmi”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Ma dopo il racconto, Francesca Cipriani è stata duramente attaccata da Manila Gorio che, sempre nel salotto di Pomeriggio 5, ha criticato la collega per il suo modo di fare eccessivo e sopra le righe. “Hai ringraziato i medici ma il paparazzo non lo ringrazi? Guarda caso video e foto in ambulanza”, ha tuonato. E poi: “Una persona che sta male non fa le foto”. “Ma quale paparazzo? Le ho fatte io le foto”, ha replicato la ex Pupa, difesa anche dal giornalista Francesco Fredella: “Ma su quale giornale hai visto le foto? Non c’era nessun paparazzo”.

Antonella Clerici, critiche dopo il nuovo selfie: “Sei diversa, non ti si riconosce più”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004