Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Qua siamo alla follia”. Temptation Island, polemiche su Filippo Bisciglia dopo la puntata

Dopo l’ultima puntata di Temptation Island, andata in onda l’8 ottobre su Canale 5, è scoppiata una polemica su Filippo Bisciglia. Il conduttore 47enne ha ricevuto critiche feroci da parte del pubblico, che non ha apprezzato il suo atteggiamento durante il falò di confronto tra Alfred e Anna, una delle coppie che partecipano al viaggio nel sentimenti.

Bisciglia è ormai riconosciuto come uno dei volti televisivi dell’anno. Oltre agli ottimi dati di ascolto, ha ricevuto elogi da numerosi professionisti del settore, che attribuiscono parte del successo del programma anche alla sua conduzione. Negli anni è stato apprezzato per la sua imparzialità come mediatore tra le coppie, ma questa volta sarebbe uscito dal suo ruolo e per di più giustificando comportamenti che il pubblico non ha apprezzato. Questo ciò che si legge sui social.

Leggi anche: “Torna con Briatore”. Super scoop su Elisabetta Gregoraci, cosa è cambiato nella sua vita


“Qua siamo alla follia”. Temptation Island, polemiche su Filippo Bisciglia dopo la puntata

La polemica si è accesa proprio per il presunto favoritismo verso Alfred, accusato di aver tradito Anna durante il soggiorno nel villaggio con la tentatrice Sofia, una ragazza di 27 anni che ha catturato la sua attenzione. Tra Alfred e Sofia c’è stato un bacio, seguito da gesti affettuosi, dopo un picnic sulla spiaggia.

Durante il falò, richiesto da Anna dopo due anni di relazione, i due hanno deciso di separarsi. Anna ha rinfacciato ad Alfred l’aiuto che lei e la sua famiglia gli avevano dato, sentendosi profondamente ferita dalle immagini del bacio. Alfred, invece, ha dichiarato che il suo amore per lei era ormai finito da tempo.

Nel confronto, Filippo è intervenuto con frasi che molti spettatori hanno percepito come troppo favorevoli ad Alfred: “Io sono sicuro che ti vuole bene”, ha detto ad Anna cercando di smorzare i toni. Poi ha voluto tranquillizzare lui: “Quando due persone non si amano più, non è colpa di nessuno. Quando andrai a scusarti con i genitori di Anna, vedrai che capiranno”.

Le sue parole hanno scatenato un’ondata di critiche sui social: “Filippo, che messaggi sbagliati stai mandando? Chi ti vuole bene non ti tratta così”, oppure: “Filippo ha perso la bussola? Lo giustifica perché non la ama più, come se questo legittimasse il tradimento!”, e ancora: “Ma Filippo, cosa gli è successo?”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004