Prosegue il successo di Flavio Insinna alla guida de L’Eredità. La Rai ha scelto lui per sostituire Fabrizio Frizzi, che era il conduttore ufficiale del game show di Rai1. E lui è stato molto bravo a raccogliere il testimone di un programma che andava bene e adesso è diventato un appuntamento fisso per milioni di telespettatori. In molti anche in famiglia si sfidano per trovare la parola misteriosa della ghigliottina o per indovinare le risposte ai quesiti che vengono posti ai concorrenti.
La Rai punta molto su Flavio Insinna e lo dimostra il fatto che il suo nome è in cima ai programmi più importanti della tv di Stato. Come scrive Libero, si parla anche del suo arrivo in giuria a Il cantante mascherato (lo show di Milly Carlucci, che andrà in onda sicuramente il prossimo anno). E qualcuno, in Rai, vocifera di un suo approdo a Tale quale show in veste di giurato (potrebbe essere una grande novità).
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/05/fli.jpg?x95137)
Non solo, ma la novità più importante che riguarda Flavio Insinna, accadrà a breve. Infatti la Rai ha scelto proprio lui per il ritorno in tv de “Il pranzo è servito”, lo storico programma di Corrado. Andrà in onda in estate al posto di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Insomma dopo l’Eredità per Flavio Insinna c’è subito un altro programma e un’latra avventura in cui tuffarsi con la sua bravura e la sua professionalità.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/05/fli2.jpg?x95137)
Il quiz sarà dunque disponibile subito dopo il Tg1 delle 13.30, seguito da fiction in replica e da Estate in diretta, il contenitore pomeridiano affidato a Gianluca Semprini e Roberta Capua. Si parte il 28 giugno: un reboot che si presenterà con alcune novità, tra gli autori, fa sapere Tvblog, figura Simone Jurgens, figlio dello storico autore di Corrado, Stefano, ideatore de “Il Pranzo è servito”. Il maggiordomo, interpretato nella versione originale del Pranzo è Servito da Vittorio Marsiglia, sarà sostituito da due professoresse dell’Eredità. La programmazione in questa fascia proseguirà fino a settembre per lasciare nuovamente spazio a Serena Bortone.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/05/fli3.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/05/fli4.jpg?x95137)
Per quanto riguarda il lato sentimentale, tutto tace. Infatti Insinna aveva deciso di sposarsi e la riprova sono state le partecipazioni affisse in Comune. Poi all’improvviso tutto è saltato. Forse a causa di una crisi improvvisa, ma il diretto interessato non ha mai fatto alcun tipo di accenno alla situazione. Per il momento si concentra solo sul lavoro. E fa bene, visti i risultati e i riconoscimenti che sta ottenendo.