Una gaffe epocale è andata in onda a ‘L’Eredità‘, con Flavio Insinna che non ha potuto nascondere più di tanto la cosa. Pur avendo il conduttore romano cercato di minimizzare lo svarione compiuto da una concorrente, tale Anna. Il tutto è avvenuto durante la presentazione della puntata di sabato del quiz show di Rai 1. La giovane ha le idee chiare e dimostra di possedere praticità e concretezza. “Voglio acquistare un’auto da 400 cavalli, è questo il mio sogno” dice lei a Flavio Insinna nel momento di essere introdotta nel gioco.
A quel punto il conduttore le risponde un pò perplesso. “Con un bolide simile non puoi andare alla massima velocità su strada, magari ti eserciterai in pista?”. Ed allora Anna risponde con sicumera. “Non è questione di velocità quanto di accelerazione e di ripresa. Quando arrivo in una rotonda mi piego…”. Una affermazione davanti alla quale Insinna ha cercato di porre più di una pezza. (Continua a leggere dopo la foto)
La gaffe della concorrente de L’Eredità è stata risolta così dal sagace attore e presentatore televisivo romano. “Non può averlo detto sul serio. Ricordiamoci tutti che sulle strade bisogna andare piano, rispettando i limiti di velocità”. Lo rinnova ogni sera il suo impegno sociale Flavio Insinna a L’Eredità. (Continua a leggere dopo la foto)
Nella puntata di sabato 20 giugno, nel consueto spazio dell’anteprima, destinato ai saluti dei telespettatori e alle comunicazioni importanti come questa, il conduttore ha voluto spendere pochi minuti per parlare della fondazione L’Alberto della Vita, un’organizzazione umanitaria che aiuta i bambini e le loro famiglie in situazione di disagio sociale. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Flavio Insinna, allo scopo di sensibilizzare il più possibile al tema i telespettatori de L’Eredità, ha voluto fare una rivelazione dolorosa: In Italia, prima dell’emergenza Covid, c’erano già tantissime famiglie, ve lo dico, quasi due milioni di famiglie in grandissime difficoltà economiche. Questa situazione si è aggravata.
Ti potrebbe anche interessare: “Tutte le ossa della sua faccia rotte”. Zanardi, parla il chirurgo che l’ha operato