Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Flavio Insinna commosso e con la voce rotta prima de L’Eredità

Continua l’appuntamento del preserale di Raiuno con L’Eredità di Flavio Insinna anche se in replica. Le nuove registrazioni del game show sono infatti state sospese per via dell’emergenza sanitaria ma comunque ogni sera il conduttore saluta il suo pubblico. Con un messaggio o un appello registrato da casa, da qualche tempo a questa parte Flavio Insinna si inventa qualcosa di nuovo per condividere con i suoi telespettatori, costretti a casa dalla quarantena, anche solo uno spunto di riflessione.

E lo ha fatto anche lunedì 27 aprile. A circa 24 ore dal comunicato con cui il premier Giuseppe Conte ha illustrato agli italiani le modalità della fase 2 del lockdown, il padrone di casa de L’Eredità è tornato con un videomessaggio prima che andasse in onda la puntata in replica. (Continua dopo la foto)


Ed è apparso visibilmente commosso Flavio Insinna mentre durante l’anteprima legge una mail inviata da una sua telespettatrice, Gloria. La signora ha inviato ha raccontato alla redazione del programma come sta vivendo questo difficile periodo. Il marito, spiega Gloria, è un medico e per la sicurezza di tutti ha deciso di mantenersi a distanza dalla famiglia. (Continua dopo la foto)

Insinna prova a leggere la mail tutta d’un fiato, ma a tratti la voce si rompe. Per esempio quando arriva la parte dell’incontro tra Gloria e il marito in terrazza, a distanza di sicurezza e con le mascherine, dopo settimane trascorse senza vedersi mai. “È stato strano ma bellissimo”, scrive la telespettatrice dell’Eredità. E poi, rivolgendosi proprio a lui: “Come dici sempre tu: distanti ma vicini, sempre”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Alla fine di questo videomessaggio, prima di dare la linea alla replica della sua trasmissione, Flavio Insinna riesce a malapena a commentare: “Grazie Gloria, un abbraccio gigante. Grazie a tuo marito”. Nell’anteprima della puntata precedente, invece, il conduttore aveva lanciato un appello al pubblico: “Perché abbandonare gli animali? È vietato dalla legge, ma soprattutto è vietato dalla legge del cuore. […] Proteggiamo noi, proteggiamo gli animali. Non li abbandoniamo mai”.

“Finalmente!”. Barbara D’Urso è così felice che non si trattiene: la confessione privata (in diretta)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004