Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io non lo faccio mai”. L’eredità, la confessione di Flavio Insinna. In tanti avrebbero detto il contrario. Telespettatori allibiti

Niente da fare stavolta: niente colpo grosso a L’Eredità, il gioco che intrattiene i telespettatori di Rai1 dalle 18.40 fino all’edizione delle 20 del telegiornale. Affranto Flavio Insinna che è apparso sinceramente dispiaciuto per Andrea, il campione in carica che non è riuscito a indovinare la risposta corretta all’atto finale, quello ormai celebre della ghigliottina. Prima di svelare al concorrente la mancata vittoria, il conduttore di Rai1 ha voluto fare una piccola confidenza a tutti i suoi seguaci.

Ha detto: “La risposta che hai dato è ancora coperta – ha dichiarato – il brivido c’è per tutti. Non guardo la risposta per potermi godere il finale”. Il brivido però stavolta c’è stato solo in parte, dato che non si è concretizzato con il trionfo del campione in carica, che ha dovuto ingoiare una piccola delusione. (Continua a leggere dopo la foto)


Per quanto riguarda la serata di ieri, la sua risposta era stata “vita”, invece quella vincente era “signore”: in palio c’erano 14.375 euro, ma il bello de L’Eredità è che il campione ha sempre l’opportunità per rifarsi nella puntata successiva. (Continua a leggere dopo la foto)

C’è da dire che deve sempre riuscire a tenere a bada gli sfidanti e a raggiungere la ghigliottina finale, dove negli ultimi tempi il programma condotto da Flavio Insinna ci ha regalato grandi campioni (su tutti Massimo Cannoletta) e soprattutto grandi vittorie. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Purtroppo nella puntata di ieri de L’Eredità la campionessa non aveva avuto fortuna, con la ghigliottina che si era conclusa con una doccia fredda: poi il passaggio di consegne con Andrea, che domani proverà a conservare il posto.

Ti potrebbe anche interessare: “Mia moglie mi ha cacciato di casa”. Il famoso cantante e la storia d’amore con Barbara D’Urso: “Abbiamo preso un appartamento insieme”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004