La nuova puntata del GF Vip si prospetta piena di sorprese. Senza dubbio Alfonso Signorini dedicherà spazio a Adua Del Vesco che nei giorni scorsi ha già annunciato di voler vuotare il sacco in diretta. Nell’appuntamento di venerdì scorso l’attrice è stata sbugiardata in diretta da Tommaso Zorzi in merito alla presunta omosessualità del suo ex fidanzato e attuale coinquilino Massimiliano Morra.
Adua ha sempre negato di averlo detto, ma all’interno della Casa sono in tanti a conoscere la verità e questa volta anche la Del Vesco sembra non poterne più. Quindi in un momento di grande confidenza ha ammesso: “Sono anni che mi vedono soffrire per gli altri, ora stop. Non posso portare il peso dei problemi degli altri. Un macigno troppo grande per me”. (Continua dopo la foto)
“Mi sono ammalata per questo – ha proseguito la Del Vesco – Ho fatto tanto per gli altri. Ho rinunciato agli anni più belli della mia vita per coprire gli altri. Ora basta. Sono arrivata al punto di dire che non me ne frega un cavolo di cosa può pensare la gente, l’importante è che sto bene con me stessa”. E infine: “In puntata ho mentito, lunedì dirò tutto. Lui (Massimiliano Morra ndr) ci resterà malissimo”. (Continua dopo la foto)
Ma nel settimo appuntamento col GF Vip non mancherà un riferimento alla simpatia nata in queste settimane tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoaraci. Probabilmente Alfonso Signorini metterà i due una volta per tutte l’uno di fronte all’altra per sapere tutta la verità sul loro rapporto. Ma a proposito della Gregoraci, c’è una anticipazione succosissima delle ultime ore. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Flavio Briatore, più volte tirato in ballo nella Casa in queste settimane, ha deciso di scrivere una lettera alla ex moglie. Il sito TvBlog ha rivelato poco fa che la produzione del GF Vip ha deciso di far recapitare questa lettera direttamente a Elisabetta Gregoraci. E Alfonso Signorini chiederà proprio a lei di leggerla davanti a tutti. Non conosciamo ovviamente il contenuto del messaggio ma di certo questo sarà uno dei momento clou della diretta di lunedì e il pubblico già è in fibrillazione.