Fiocco rosa per il volto di Canale 5, nei giorni scorsi è nata la prima figlia Léa Isabella. La piccola è venuta alla luce il 29 luglio, ma la notizia è stata diffusa via social solo nelle ore scorse via social. Accanto ad un video dolcissimo, il neo papà scrive: “Mamma e papà sono orgogliosi di condividere i momenti migliori della nostra intera esistenza fin dall’attimo in cui ti abbiamo vista. Ci sentiamo delle persone nuove, così forti e ricche di un amore incondizionato che ha reso le nostre esistenze così piene e degne di essere vissute”.
“È stata un’esperienza che ci ha cambiato molto a livello spirituale, e che ci ha reso delle persone più profonde e amorevoli. Ci auguriamo che questo video sprigioni amore, gioia e pace e che ispiri chiunque a sentirsi grato di amare un altro essere umano. E che si stringa intorno a questo giorno che ci ha reso degli esseri umani migliori. Con amore, mamma e papà. Léa Isabella è nata in Italia il 29 Luglio 2024”.
Marco Ferri, l’ex UeD e Isola dei Famosi è diventato papà
La piccola è la figlia dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne e Isola dei Famosi Marco Ferri, figlio a sua volta dell’ex calciatore dell’Inter e della nazionale Riccardo. Lui e la compagna, la modella Sarah Lea Danolic, avevano rivelato ai loro follower di essere in procinto di diventare genitori lo scorso 23 gennaio. Poi c’era stato il baby shower, nel quale era stato annunciato il sesso della piccola.
“Ed è un po’ bambina!!! Pazzesco quanto amore riusciamo a provare già per qualcuno che non è ancora nato! Siamo felici di condividere con voi l’inizio di questo viaggio con la nostra piccola”, aveva detto. Adesso inizia questo nuovo bellissimo viaggio, il più bel programma della sua vita.
Come ricordato dal sito Isa e Chia, Marco Ferri è stato un corteggiatore di Uomini e Donne e naufrago dell’Isola dei Famosi 2018. All’estero ha preso parte a reality show come il Gran Hermano Vip cileno, inoltre ha presentato Ferri a Ibiza. In passato sarebbe stato legato a Elena Morali e Giulia Salemi,