Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Finisce male per i tre più forti”. Grande Fratello, li hanno sbugiardati e stavolta Signorini non può fare sconti

È in arrivo un’altra puntata attesissima del Grande Fratello: giovedì 23 gennaio si scopriranno infatti i nomi dei quattro concorrenti precedentemente eliminati e ripescati per avere un’altra possibilità nel reality di Canale 5. Stando ai sondaggi, e non si fatica a crederci, rientreranno nella casa Helena Prestes, Jessica Morlacchi, Iago e Eva Grimaldi. Niente da fare per i meno noti Federica Petagna e Michael Castorini, a quanto si dice in rete.

Ma non solo grandi ritorni, anche grandi provvedimenti in arrivo. Sì, al plurale. Lunedì scorso Alfonso Signorini ha messo alle strette Luca Calvani per il biglietto passato di nascosto da Enzo Paolo Turchi e trovato nel suo armadio da Pamela Petrarolo. “No letto Jessica”, c’era scritto. Alla fine l’attore ha ammesso tutto e il conduttore ha annunciato delle conseguenze.

Leggi anche: “Hai un cellulare?”. Grande Fratello, Lorenzo sconvolge tutti e ammette tutto. Luca impazzisce


GF, provvedimenti in arrivo nella nuova puntata

E con molta probabilità giovedì sera si scoprirà il provvedimento destinato a Luca Calvani per questa violazione di una regola d’oro del Grande Fratello: i contatti dall’esterno. Finirà in nomination d’ufficio come successo a Ilaria, Jessica ed Helena qualche settimana fa? In ogni caso potrebbe non essere l’unico.

Anche Lorenzo Spolverato avrebbe fatto il furbetto: ieri sera Luca è sbottato e rivelato che il modello avrebbe usato il cellulare durante la sua trasferta spagnola. Vero: alla fine Lorenzo ha ammesso di aver controllato il profilo Instagram di Tommaso Franchi e di aver anche riportato alcuni dati all’amico. Ecco, Tommaso.

A proposito di cellulare, in queste ore sui social moltissimi utenti stanno ricordando che al rientro dalla Spagna l’idraulico aveva riportato ai coinquilini alcune notizie e info sulle dinamiche della casa. Lo aveva confidato lui stesso ed era poi stato smascherato anche da Mariavittoria. Insomma, salgono a tre i provvedimenti pesanti che Alfonso Signorini potrebbe affibbiare nella nuova diretta.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure