Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Finalmente faccia a faccia”. Selvaggia Lucarelli, a Ballando con le stelle arriva proprio lei

Selvaggia Lucarelli, manca poco ormai a un faccia a faccia che è già attesissimo nello studio di Ballando con le stelle. E no, non stiamo parlando di Sonia Bruganelli, con cui la tensione è sempre – appunto – alle stelle. Di certo, visto quanto accaduto finora, la giurata e la concorrente non si risparmieranno anche sabato 16 novembre ma ci sarà anche un’altra vip con cui la Lucarelli non ha proprio un rapporto idilliaco.

O forse sarebbe meglio definirlo non-rapporto dal momento che l’ospite speciale della prossima puntata di Ballando rifiutò di incontrarla. È Elettra Lamborghini: la cantante si metterà in gioco in qualità di ‘ballerina per una notte’ fra pochi giorni ma ritroverà anche la sua “acerrima nemica”.

Leggi anche: “Si è rifatta pure lei”. Da Amici a Sanremo Giovani, ma con un altro aspetto: com’è adesso Mew


Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli faccia a faccia con Elettra Lamborghini

Tutto è iniziato nel 2020, quando Elettra Lamborghini partecipò al Festival di Sanremo con la canzone Musica (e il resto scompare). All’epoca, Selvaggia Lucarelli, non risparmiò critiche pungenti né sul look né sulla sua performance, definendo addirittura il brano “di una bruttezza che commuove”.

Ferita da quelle osservazioni, la cantante decise di non partecipare alla puntata sanremese di Domenica In, dove avrebbe rischiato un incontro diretto con Selvaggia Lucarelli che, saputo del forfait, commentò il tutto in diretta: “Non voleva incontrare me. Io posso essere antipatica, ma non si scappa dal contraddittorio. Ci si confronta. Non ho mai conosciuto Elettra Lamborghini, forse ho fatto su Twitter una battuta su un suo vestito. Ho saputo che Elettra era qui fuori, truccata e vestita, ma poi è andata via”.

E ancora: “Posso essere antipatica, ma ci si confronta con i giornalisti. Se si decide di fare questo mestiere non si scappa dal contraddittorio. Non ho mai avuto il piacere di conoscere Elettra. Io ho fatto solo un tweet sul suo vestito. Io in questo ambiente ci sono da tempo. Per fare i capricci bisogna poterselo permettere e bisogna essere supportati da un grande talento che nel suo caso non c’è.

Stia molto attenta perché alla fine non ha bisogno di me, ma ha bisogno di molte altre cose visto che non sa cantare e il pezzo era oggettivamente brutto, io al posto suo proverei ad essere simpatica e autoironica”. A Ballando, finalmente, ci sarà quel confronto. Quantomeno si ritroveranno faccia a faccia. E il pubblico già non vede l’ora.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004