Filippo Nardi sta già facendo molto discutere nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ per alcune sue uscite a dir poco censurabili. E nel mirino ha sempre messo la stessa protagonista, ovvero Maria Teresa Ruta. In precedenza l’aveva insultata abbastanza pesantemente, mentre stavolta ha fatto un’uscita davvero incredibile. E c’è chi invoca nuovamente la squalifica immediata, come già accaduto tanti anni fa, quando fu estromesso dal reality show per una sfuriata contro la produzione.
La notte scorsa tutti i concorrenti del programma di Canale 5 si sono riuniti ed hanno parlato di varie tematiche. La Ruta era molto stanca e stressata perché aveva litigato in maniera furibonda con Stefania Orlando, dopo quello che era accaduto in puntata. Fortunatamente è avvenuto poi il chiarimento. Maria Teresa ha quindi preso sonno improvvisamente e i vipponi avevano pensato di farle uno scherzo. Il problema è che Filippo è andato decisamente oltre lo scherzo, proponendo un’assurdità. (Continua dopo la foto)
Il nobile ha fatto una proposta oscena, lasciandosi andare ad una battuta più che volgare. Ha infatti detto che avrebbe voluto fare il teabagging, ovvero appoggiare le parti intime dell’uomo sul volto di una persona che dorme. Queste le sue parole: “Quanto mi pagate se tea-baggo la Ruta? Io andrei sul tea-bag, bisogna farlo in 2 o 3. Basta appoggiargliele sulla fronte”. In tanti sono rimasti sorpresi perché inizialmente non hanno capito a cosa alludesse il concorrente, che ha poi spiegato. (Continua dopo la foto)
Filippo Nardi ha quindi aggiunto: “Si fa i primi anni di collegio. Studenti ubriachi appoggiano le pa…e in fronte e fanno le foto”. In tanti sono scoppiati a ridere e Pierpaolo Pretelli ha commentato: “Credimi, tu sei pazzo, pazzo totale”. Dopo aver detto che la Ruta ha delle psicosi, un altro capitolo spiacevole per la Ruta. E in rete tutti chiedono la testa dell’uomo. Infatti, uno dei trend topic più diffusi è #fuorinardi. La maggioranza chiede la sua squalifica, staremo a vedere cosa succederà. (Continua dopo la foto)
MTR si addormenta e Filippo:
“Quanto mi pagate se tea-baggo la Ruta?
Io andrei sul tea-bag, bisogna farlo in 2 o 3!
Basta appoggiargliele sulla fronte”
A VOI I COMMENTI…#gfvip pic.twitter.com/K4ljbuSMPh— Battitrice Libera SAVING MTR (@rainbow20202020) December 16, 2020
Questi i principali commenti del popolo del web: “Comunque il tea-bag su una donna che dorme ed è incosciente è una fot..a molestia, non è uno scherzo di me..a, va…o Nardi”, “Guarda, sto male, mi sento malissimo. Mi è venuta la nausea solo leggendo, schifo totale”, “Stefania, Dayane le uniche con le facce perplesse, gli altri a ridere, Zelly no comment”, “Da squalifica”.
Bianca Guaccero crolla dopo il servizio, la regia costretta a mandare la pubblicità. Cosa è successo