tra i concorrenti del Grande Fratello Vip ci sono anche gli attori Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Volti delle fiction Mediaset, lei conosciuta anche per la storia d’amore con il collega Gabriel Garko, sono stati fidanzati e la loro storia non è finita nel migliori dei modi e al momento dell’incontro all’interno della casa la tensione si tagliava a fette.
“So di essermi comportato male, mi è dispiaciuto molto, e sono stato male”, ha detto l’attore rivolgendosi all’ex fidanzata. “Ho un compagno e so che tu hai una compagna e per rispetto loro non voglio rimarcare il passato. Mi fa piacere che ti sei pentito ma per me sei indifferente. Non voglio essere cattiva, ma mi hai fatto così tanto male, anche in amicizia”, ha commentato decisa l’attrice, che quando ha saputo dell’ingresso dell’ex fidanzato nella casa ha espresso molti dubbi e incertezze. (Continua a leggere dopo la foto)
L’incontro tra i due non è andato giù all’attuale compagna dell’attore. Dalila Mucedero, modella legata al napoletano 34enne, ha infatti definito Adua Del Vesco una “povera santa infelice”. “Voglio solo dire una cosa – ha scritto la modella – Il vero essere di una persona esce fuori col tempo. Inizialmente una persona può anche fare ‘la povera santa infelice della situazione’ ma l’essenza il vero ‘io’ esce fuori piano piano… Quindi tempo al tempo. Don’t worry”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Nella vita ci vuole coerenza quella che mi sembra che è venuta un po’ a mancare. Da buon intenditori poche parole”, ha spiegato ancora la fidanzata di Massimiliano Morra, che alla fine dedica un bellissimo pensiero al sui uomo: “Sei un uomo eccezionale e sono sempre più fiera di te”. All’interno della casa Adua ha parlato della sua storia con Massimiliano. “L’ho bloccato ovunque”, ha raccontato a Matilde Brandi. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“È stata una storia importante, abbiamo vissuto le stesse cose anche le esperienze negative. Mi sono sentita tanto tradita, – ha spiegato ancora – perché lui è una persona molto egoriferita, narcisista al massimo, pensa solo a se stesso. Io magari gli raccontavo una cosa profonda della mia vita e lui mentre parlavo si guardava allo specchio”. “Io rispetto il suo carattere ma sono diversa e voglio accanto a me persone diverse. Mi dispiace essere stata dura, non fa parte del mio carattere”, ha concluso l’attrice.
Davide Lorusso di Uomini e Donne non è un volto nuovo ai telespettatori: dove lo abbiamo già visto