Fernanda Lessa in lacrime al Grande Fratello Vip. La modella 42enne di origine brasiliana ha avuto un crollo nella mattinata di sabato, 29 febbraio, e si è lasciata andare a un lungo pianto liberatorio trovando sostegno tra le braccia del coinquilino Paolo Ciavarro che, dopo averla vista piangere, le è corso dietro per abbracciarla e rincuorarla. È stato un momento molto toccante.
Ma cosa è successo alla bella Fernanda? Intanto va premesso che per la modella il reality di Canale 5 rappresenta una sfida nella sfida. La Lessa è infatti reduce da un periodo molto delicato. Oggi sta bene, ma ha lottato a lungo per disintossicarsi dalla dipendenza dell’alcol, come raccontato più volte in queste settimane. Il marito di Fernanda, Luca Zocchi, ha spiegato al magazine Chi che tifa e prega “ogni giorno affinché non ricaschi nell’errore, nel dolore che ci ha fatto male, tanto male”. (Continua dopo la foto)
Ed è stato proprio per il marito, anche se indirettamente, che in mattinata Fernanda non è riuscita a trattenere le lacrime. Più precisamente, un brano trasmesso in Casa. Quando Fernanda ha sentito le note di “Chasing Cars” degli Snow Patrol è rimasta molto colpita emotivamente e ha avuto questa reazione: si è diretta in giardino e si è poi abbandonata al pianto. (Continua dopo la foto)
Come anticipato, però, Paolo Ciavarro si è trovato ad assistere a quella scena e non ha avuto nemmeno un attimo di esitazione. Vedendo la 42enne tanto scossa, l’ha subito rincorsa fino a raggiungerla nella veranda. Lì è scattato un lungo abbraccio e parole di conforto per la bella Fernanda: “È bello anche questo, butta fuori tutto, pensa che bello l’amore che provi e che provano loro per te, vedrai che ti guardano e sono orgogliosi di te”. (Continua dopo foto e post)
Visualizza questo post su Instagram
@fernanda_lessa__ scoppia in lacrime tra le braccia di @paolociavarro… ❤️ #GFVIP
{loadposition intext}
Poi, sempre per cercare di rincuorarla, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro ha aggiunto: “Dai che sei forte, sei una roccia, pensa a quante ne hai superate, le lacrime sono belle quando sono d’amore”. Il pianto di Fernanda, è evidente, è per la nostalgia di casa, del marito Luca e della sua famiglia. “Hai ragione, sono peggio le lacrime di dolore”, ha risposto la brasiliana.
Clizia Incorvaia, dopo la squalifica al GF Vip l’affondo: “Paolo Ciavarro non fa per lei”