Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fedez sta male”. Il caso in diretta tv e subito l’allarme, ora la mamma rompe il silenzio

Fedez Salute

Tanta preoccupazione tra i fan di Fedez per le sue condizioni di salute. Durante la sua presenza a Sarà Sanremo, davanti a Carlo Conti si è presentato in modo inconsueto. Innanzitutto appariva un po’ gonfio in viso e anche disorientato come precisato dal sito Fanpage. Dunque, in tanti hanno temuto che potesse avere qualche difficoltà di troppo.

Per avere maggiore chiarezza sulla salute di Fedez è stata contattata la mamma del rapper milanese, la signora Annamaria Berrinzaghi, che lavora anche come sua manager. Interpellata dall’agenzia di stampa AdnKronos ha fatto una dichiarazione importante per provare a fornire agli ammiratori del figlio qualche informazione in più.

Leggi anche: “Non sta bene”. Imbarazzo a Sarà Sanremo, Fedez sembra un altro: il retroscena da dietro le quinte

Fedez Salute


Fedez e l’ansia sulla sua salute dopo Sarà Sanremo: parla la madre

Fedez ha rivelato che la canzone che porterà a Sanremo 2025 si intitola Battito ed è “una moltitudine di cose, è una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione“. Proprio il suo stato di salute ha messo in allarme il pubblico e ora la signora Annamaria ha rotto il silenzio.

Fedez Salute

La mamma di Fedez non si è voluta sbilanciare molto, ma nonostante questo ha certamente rasserenato maggiormente i fan del figlio all’AdnKronos: “Non è successo niente di grave, più di questo non voglio dire“. Quindi, non ha fatto ulteriori delucidazioni sull’accaduto anche se la situazione non sarebbe preoccupante, quindi si sarebbe trattato solamente di un momento non particolarmente favorevole.

Vedremo nelle prossime ore se lo stesso Fedez si farà sentire attraverso i social o qualche dichiarazione alla stampa per dire ai fan cosa abbia realmente avuto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure