Fedez, il look in diretta tv che fa scalpore. Il palco della seconda puntata di Battiti Live Va si riempe di novità. Gli artisti hanno avuto modo di presentare al pubblico e in via del tutto ufficiale i loro ‘tormentoni’ per la nuova stagione estiva 2020. Il primo della lista a non passare inosservato è Fedez, seguito da Shade, Baby K e Anna. La musica passa anche dal look, ecco in che modo.
Non possono mancare le hit estive e a questo ci pensa Battiti Live, che riempe il palcoscenico di artisti acclamati dal pubblico di ogni età. Tanti i nomi e altrettante le novità, anche in merito al look sfoggiato in diretta. Come di consueto, la puntata di Battiti Live è stata trasmessa su Telenorba, Radionorba e Radionorba Tv il giorno precedente. (Continua a leggere dopo la foto).

Una lista fresca di artisti colora d’estate lo scenario, ecco di chi si tratta: Fedez, Cara, Shade, Rocco Hunt e Annalisa Scarrone, Baby K, i Boomdabash con Alessandra Amoroso, la rapper Anna, The Kolors, Fred De Palma, Nek, Piero Pelù, Ermal Meta, Francesco Renga e Mr Rain. Una seconda puntata pienamente estiva per Battiti Live, e il look sfoggiato dagli artisti vanta un valore che ha dell’incredibile. (Continua a leggere dopo la foto).

Si inizia a giocare in casa, con Alessandra Amoroso e i suoi top strapless accompagnati da stravaganti pantaloni a palazzo dalla tinta acquamarina e una grande firma, quella di Elisabetta Franchi. Ma l’estate continua a riecheggiare anche con Annalisa Scarrone e il suo crop top fantasia abbinato a pantaloni larghi sui fianchi e camicia, della Dsquared2. (Continua a leggere dopo la foto).

Ma le stravaganze non sono più solo femminili, perché anche qualche maschietto ha deciso di osare per lasciare a bocca aperta il pubblico. Una questione di stile, anche quando a fare il monca non è sempre l’abito. Ma Fedez si cala nei giusti panni, indossando una felpa nera con cappuccio firmata Dior, in testa alla collezione Autunno 2020. E con la scritta “I want to shock the world” in bella mostra, Fedez riesce davvero a creare un effetto ‘wow’. (Continua a leggere dopo le foto).


Il pezzo è davvero unico nel suo genere, rivisitato dallo stilista Kim Jones in collaborazione con il talento creativo del designer Shawn Stussy. Il risultato è extra-lusso per un valore pari a 1.100 euro. Ma anche Shade scende in campo firmato Louis Vuitton, sconvolgendo con tanto di camicia in stile tropical in bianco su fondo blu. E per non venir meno al collega, anche in questo caso il prezzo è da capogiro: 1.110 euro. Non male.
“Me lo chiedete spesso e ora ve lo dico”. Michelle Hunziker, segreto cancellato: “Confesso…”