Non se le sono certo mandate a dire durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, quella del 27 novembre 2021. Protagonista per gran parte della puntata, la coppia formata da Federico Fashion Style e Anastasia Kuzmina. I due si sono esibiti con una profonda e simpatica samba. Federico però, prima di scendere in pista ha detto qualcosa a Selvaggia Lucarelli: “A me eccita la telecamera, così come lo stesso prova Selvaggia quando vede me davanti”.
“Lei non vuole farmi domande strane, perché secondo me lei vuole portarmi in camera“, dice ancora Federico Fashion Style. Una cosa che naturalmente ha fatto insospettire la giudice di Ballando con le Stelle che ha prontamente risposto a tono: “Senza nemmeno sentirci al telefono siamo arrivati entrambi con le piume, sembra quasi che ci siamo messi d’accordo. Il destino ci sta suggerendo qualcosa. Nella clip dici che vorresti unirti carnalmente con me. Sei sicuro che mi vuoi?”.

“A parte tutto però hai fatto una bella cosa sul palco e sei stato divertente. Questa è la baracconata che mi aspettavo da te ed è arrivata. Dai che era una vera baracconata fatta bene, una sorta di carnevale di Anzio“. A questo punto, Federico Fashion Style, alquanto sorpreso dalla reazione di Selvaggia, ha tirato in ballo (ancora una volta) la famosa domanda che – secondo lui – la Lucarelli vorrebbe fargli.

“Se voglio davvero unirmi con te? Sai, tu ci giri intorno, ma so che vorresti farmi una domanda specifica. Magari prenderò un po’ di rinforzanti e ci uniremo“. Poi ancora Federico Fashion Style: “Sì parlando dell’orientamento dico una cosa su Ballando. Selvaggia Lucarelli gira, gira e gira su una domanda. Poi però non la fa e mi chiede di che segno sono”.

“Se vuole chiedermi qualcosa può farlo e io le risponderò. A me non infastidisce chi mi chiede questo. […] Perché non ho nulla da nascondere sono etero. Guardate che non mi trincero dietro a nessun silenzio”. Una posizione netta quella di Federico Fashion Style che non cede alla provocazione di Selvaggia e va dritto per la sua strada.