Federica Sciarelli tornerà domani, mercoledì 25 settembre, in onda su Rai 3 con il consueto appuntamento su Chi l’ha visto. Un appuntamento ormai decennale che non smettete di interessare i telespettatori. Il segreto non è solo nei temi trattati, ma anche nella bravura della conduttrice e della sua redazione che hanno saputo trasformare la redazione in un programma sempre più interattivo.
La popolarità di Federica Sciarelli è forte non solo fuori dagli studi televisivi, ma anche in Rai. Da parte di un programma di punta è arrivata infatti una proposta. Proposta che lei ha rispedito al mittente. Lo ha confessato al settimanale Nuovo, al quale ha concesso una lunga intervista.
Ballando con le stelle, Federica Sciarelli spiega perché ha detto no
“Milly Carlucci mi aveva chiesto di scendere in pista ma ho dovuto declinare a malincuore il suo invito. Ho rifiutato con dispiacere perché, per via del mio ruolo, non posso mettermi a ballare il tango in televisione e poi cercare un latitante a Chi l’ha visto, metterei a rischio la mia credibilità”. E ancora: “Considero il ballo una disciplina fantastica perché ti permette di scaricare tensioni ed energie divertendoti”.
“Con Milly ci siamo conosciute quando ho fatto una breve incursioni a Notti sul ghiaccio, essendo una grande appassionata di pattinaggio: sono rimasta affascinata da lei”. Intanto la nuova edizione di Ballando con le stelle sta per partire. I concorrenti sono stati svelati a poco a poco e a dire sì a Milly Carlucci e immergersi in questa avventura il pubblico troverà la conduttrice Bianca Guaccero.
L ’attore Francesco Paolantoni, l’ex velina di Striscia la Notizia Federica Nargi. E ancora il giornalista Alan Friedman, la regina del nuoto, Federica Pellegrini e la cantante Nilla Zilli. Ci sarà anche Massimiliano Ossini, che sappiamo già lavorerà con la maestra Veera Kinnunen. Milly Carlucci che, in occasione del debutto di Ballando con le Stelle a TV Sorrisi e Canzoni ha spiegato le ragioni del ‘no‘ di Chiara Ferragni. “No, purtroppo no. Chiara non se la sente“, ha fatto sapere. Sarà per il prossimo anno, magari?