Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Scomparse preoccupanti…”. Federica Sciarelli torna e ‘avvisa’: “Complicato, se ne sono accorti tutti”

Federica Sciarelli, la conduttrice di “Chi l’ha visto?” più che attesa dal pubblico di telespettatori. Il programma di Rai3 è pronto a partire dopo i mesi di pausa estiva. In onda dall’8 settembre e pronto a portare a casa, come ogni anno, il record di ascolti, il programma vedrà alla guida del timone sempre lei: Federica Sciarelli ha rilasciato un’intervista su Tele Sette.

Prima che il programma rimetta in circolo la sua macchina, la conduttrice Federica Sciarelli non poteva che dare qualche anticipazione, chiamando il pubblico a riflettere anche su aspetti dal forte impatto sociale. La conduttrice, sempre acclamatissima dal pubblico, si è così espressa sui cambiamenti che, in piena emergenza sanitaria, sono avvenuti anche in merito al tema del programma, le scomparse.

Federica Sciarelli Chi l'ha visto cambiamenti scomparse


“Le persone si sentono in un buco nero. Soprattutto i giovani soffrono molto. Certe scomparse diventano preoccupanti perché partono dal presupposto che alcuni ragazzi non ce la fanno più. E che in questo mondo non ci vogliono stare”.

Federica Sciarelli Chi l'ha visto cambiamenti scomparse

Ed è indiscutibile che il periodo di pandemia sia stato in grado di incidere su diversi aspetti e di stravolgere del tutto alcuni pilastri che prima di adesso si potevano dare per scontato. Cambiamenti che hanno riguardato anche la conduzione e la messa in onda del palinsesto televisivo, che Federica Sciarelli non poteva che sottolineare.

Federica Sciarelli Chi l'ha visto cambiamenti scomparse
Federica Sciarelli Chi l'ha visto cambiamenti scomparse

“E’ stato complicato. Ma penso che i telespettatori non si siano accorti delle tante difficoltà che abbiamo incontrato”, dunque a detta della conduttrice: “Sicuramente riprenderemo a parlare di Denise Pipitone. E del resto non dico nulla, altrimenti le altre trasmissioni, come al solito, mi copiano tutto”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure