Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti assumi le responsabilità di ciò che dici”. Mattino 4: Poletti durissimo, Panicucci si dissocia

mattino 4 tensione panicucci poletti

Mattino 4, attimi di tensione in studio tra Federica Panicucci e Roberto Poletti. Ancora una volta nel talk show di Rete4 che parla di fatti di cronaca e spettacolo con diversi ospiti si registra un po’ di nervosismo. Pochi giorni fa era stato il conduttore a rimproverare l’opinionista Patriza Groppelli a suo dire troppo critica nei confronti della vittima di una truffa amorosa.

Per non parlare delle diverse occasioni nelle quali il programma si è occupato del caso della sedicente veggente Gisella Cardia e sono avvenuti lanci di pietre e tentativi di investimento. Stavolta, però, la tensione c’è stata tra i conduttori Federica Panicucci e Roberto Poletti. Si parla di cani pericolosi e nuove aggressioni. Intervengono tiktoker che hanno un ottimo rapporto coi propri cani, poi succede il ‘patatrac’.

Leggi anche: “Ma come ti permetti”. Tensione a Mattino 4, Roberto Poletti gliel’ha detto in diretta

mattino 4 tensione panicucci poletti


Federica Panicucci prende le distanze da Roberto Poletti

Quando è stato il momento di introdurre il servizio su un tiktoker che aveva un rapporto particolare col proprio animale Roberto Poletti ha detto: “Piccoli mostri crescono perchè ce ne è uno che vi proponiamo”. Immediatamente Federica Panicucci è intervenuta volendo prendere in qualche modo le distanze da quanto appena affermato dal collega: “‘Mostri’ per modo di dire. In maniera…”.

mattino 4 tensione panicucci poletti

A quel punto Roberto Poletti ha voluto spiegare le sue parole: “Se uno però fa quello che fa… ‘Piccoli mostri crescono'”. La discussione è proseguita perché Federica Panicucci ha chiarito: “Ti assumi le responsabilità di quello che hai detto“. E il collega ha prontamente ribattuto: “Mi assumo le responsabilità di quello che ho detto, come sempre”.

->>> VIDEO CANI AGGRESSIVI, LA NUOVA MODA SOCIAL

Quindi è stato mandato in onda il servizio su un tiktoker che nei suoi video provoca il suo pitbull tra l’altro mordendolo. Dopo quelle immagini Federica Panicucci ha commentato: “Sono rimasta senza parole” e Roberto Poletti ha aggiunto: “Io sono stato molto duro nel mio giudizio, ma proporre a 600 mila follower questo modello. Ti fai mordere dal cane, poi baci e abbracci. Incitamento quasi alla violenza. Ma che roba è?”. Anche Antonio Caprarica ha detto la sua: “Secondo me non sei stato duro, ma anzi troppo generoso caro Roberto. Io penso semplicemente che quello che abbiamo appena visto fa capire il fallimento del patentino. Non ha senso”.

“Fermati”. Choc in diretta, paura a Mattino 4 per l’inviato del programma a Trevignano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004