Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Panicucci, ‘agguato’ in strada. Striscia colpisce duro. Prima la figuraccia delle parolacce fuori onda, poi per la conduttrice un’altra umiliazione

 

Ancora una volta è ”Striscia la notizia” a mettere nei guai una star grazie al temutissimo ”fuori onda”. Protagonista della figuraccia la bella Federica Panicucci: martedì 14 febbraio va in onda Mattino Cinque su Canale 5, con i due conduttori, Francesco Vecchi, giornalista, impegnato sul fronte news e la bionda conduttrice. Vecchi sta conducendo in studio un dibattito sulle contestazioni a Giorgia Meloni, a Livorno e, come si dice in gergo ‘sfora’. Lei chiede la linea alla regia. Ma lui sta ancora concludendo. ”Ma ragazzi, ragazzi non chiudono più? Ma ragazzi, non chiudono… Ma so’ scemi? Non mi rispondono nemmeno dalla regia… Che m*rde! Ma cosa fanno? A me non frega un ca*zo, deve chiudere”. Queste le prime parole della Panicucci che Striscia manda in onda. Ma non è finita. Continua: ”Guarda che è veramente un figlio di buona donna, questo qua… Te lo dico io. No, a me non me ne frega un ca*zo però oggi eh… Non me ne frega un ca*zo! Io te lo dico, questo è un cretino! Se tu gli dici che deve chiudere, deve chiudere. Ma dai, ma dai, ma non esiste, ma dai, ma dai…”. (Continua a leggere dopo la foto)


Appena prima di andare in pubblicità Vecchi, che sa benissimo di aver sforato, chiede pubblicamente scusa a Federica per essersi dilungato ma la Panicucci non la prende comunque bene e rispedisce le scuse al mittente. ”Quando a settembre sarai a casa tua vedrai che ti dispiacerà un po’ di più. Testa di c**zo, io i miei minuti li voglio recuperare, non mi rompessero il c**zo… Ho chiamato Daniela, ho chiamato Dario… Mi è girato il c**zo pesantemente! (…) Uno si fa il c**o così e poi non io non posso dare in onda le cose!”, ha detto la conduttrice. Il fuori onda è stato mandato in onda da Striscia la Notizia e questa mattina la conduttrice ha cercato di metterci una pezza chiedendo scusa pubblicamente al collega. ”Ci tenevo a scusarmi, perdonami Vecchi – dice la Panicucci – non ti ho risparmiato nulla. Ero molto arrabbiata, ti chiedo scusa. Sono umana, mi arrabbio ed è successo”. ”Quando si sbaglia bisogna ammetterlo”, ha poi sottolineato la conduttrice chiedendo a Vecchi di accettare le sue scuse. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Di tutta risposta il conduttore le ha detto: ”Io le scuse le accetto senz’altro, ma sarei falso a dire che non ci sono rimasto male. Però per quanto mi riguarda – chiosa Vecchi stringendo la mano alla Panicucci – ci siamo chiariti e caso chiuso”. Striscia la notizia non ha perso occasione per cavalcare l’onda della polemica e Valerio Staffelli ha fatto una vera e propria incursione per consegnare alla conduttrice il mitico Tapiro d’oro. Un’attapirata Federica Panicucci è stata intercettati oggi a Cologno Monzese subito dopo la puntata di Mattino Cinque per la consegna del ”premio”. Il tapiro d’oro è stato dato anche al collega della conduttrice.

Federica Panicucci nella bufera dopo il fuori onda. Poi, in diretta, a Mattino 5… Dopo le parolacce e gli insulti intercettati da Striscia in camerino, la conduttrice non ha scelta. Apre la puntata e, dal centro dello studio, ‘affronta’ il collega. Che reagisce così

 

 

 

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure