”Da piccola sono stata vittima di una violenza. Non si può perdonare. Puoi arrivare ad accettarlo ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te”. La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, Federico Lepanto, torna a parlare dell’episodio di violenza che ha subito quando era una bambina. Intervistata da Silvia Toffanin, riapre quella ferita che non si rimarginerà mai durante la puntata di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio.
(Continua a leggere dopo la foto)
”Non mi va di raccontare nei dettagli l’accaduto – precisa subito Federica – perché faccio ancora fatica ad accettarlo”. La concorrente di Salerno, 23 anni, aveva già accennato questa triste vicenda durante il gioco: ”Una notte nella Casa del Grande Fratello mi sono trovata a sognare un fatto che risale a 7-8 anni fa e che avevo messo nel dimenticatoio”. Un fatto che proprio non riesce a dimenticare, tanto meno perdonare. E infatti, quando la conduttrice le chiede se è possibile, un giorno, riuscire a perdonare, la Lepanto risponde così: ”No, non si può. Il fatto è che, anche se lucidamente sai di non aver fatto nulla di male, in realtà non ti senti mai completamente pulita e credi che ci sia qualcosa di sbagliato in te”.
Potrebbe anche interessarti: Grande Fratello, Alessandro e Lidia svelano il dramma di Federica: ”Ha una strana patologia, lo ha ammesso lei stessa. Ecco di cosa soffre”