La nuova stagione di Forum è cominciata ma l’inizio non è dei più entusiasmanti per la padrona di casa Barbara Palombelli, che in queste ore sta affrontando numerose critiche. E così le pagine social di Forum sono state letteralmente prese d’assalto dopo la messa in onda delle prime puntate del programma. I motivi sono due. Il primo è sulla scelta degli assistenti scelti per la nuova edizione. I quattro, infatti, portano cognomi importanti e hanno tutti un passato in tv. Si tratta di Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Camilla Tedeschi e Sofia Odescalchi.
Il primo è quello che tutti conoscono, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
In tv ha partecipato al game show di Rai 2, Pechino Express, mettendosi in mostra per quei modi sempre gentili e educati di rivolgersi a chiunque. Un bravo ragazzo insomma ma pur sempre privilegiato. Camilla Ghini è una giovane attrice, figlia di Massimo. Anche lei ha già qualche apparizione in fiction televisive per esempio Raccontami dove ha recitato proprio insieme al papà.
(Continua a leggere dopo la foto)

Sempre da Pechino Express, ma dalla terza edizione, proviene televisivamente la nobile del gruppo, ovvero Sofia Odescalchi, che partecipò al road game di Rai 2 nella coppia dei Benestanti insieme a Umberto Marchesi. Le riviste di moda e gossip italiane la definiscono l’ultima principessa, visto il suo titolo nobiliare, e sarà sicuramente curioso vederla impegnata nel tribunale più famoso del piccolo schermo. E’ figlia di Carlo Odescalchi e Lucia Nalli.
(Continua a leggere dopo il post)
Le altre due “figlie di” portano invece lo stesso nome e hanno entrambe esperienza di set. Una è la giovanissima Camilla Ghini, figlia di Massimo, che ha calcato le scene nella fiction Raccontami assieme al papà; l’altra è invece Camilla Tedeschi, figlia di Corrado, che ha preso parte a diverse pubblicità, alla pellicola Miami Beach di Carlo Vanzina nonché alle fiction Anna e Yusef e Il peccato e la vergogna 2, e che ha frequentato scuole di doppiaggio e cinema per realizzarsi come attrice.
Le critiche dei telespettatori sono arrivate anche per via del nuovo studio televisivo. La storica scenografia è stata sostituita con una decisamente più sofisticata e in molti lo hanno paragonato più a uno di show di intrattenimento che a un’aula di tribunale. Chissà come andranno gli ascolti dello storico programma dopo tutti questi cambiamenti.