Momento difficilissimo all‘Isola dei Famosi. I naufraghi si sono trovati di fronte ad una situazione inaspettata e le complicazioni sono state immediate. Infatti, i concorrenti hanno dovuto fare i conti con un cambiamento del tempo repentino e, stando a quanto riportato dal sito Tutto.tv, non hanno avuto vita facile e ci sono stati alcuni che si sono dati da fare maggiormente rispetto ad altri.
All’Isola dei Famosi i naufraghi hanno combattuto contro il maltempo, ma non si è trattato di qualcosa di leggero. Il reality show condotto da Vladimir Luxuria è certamente uno dei più complicati, visto che i concorrenti si trovano non solo in una nazione estera, ovvero l’Honduras, ma anche all’esterno. Dunque, devono affrontare anche tutte le imprevedibilità.
Leggi anche: “Se n’è andato”. Isola dei Famosi, annunciato un altro ritiro: “Mi dispiace tanto, credetemi”
Isola dei Famosi, naufraghi in difficoltà per un forte temporale
Un temporale inaspettato ha sconvolto i protagonisti dell’Isola dei Famosi nel cuore della notte. I naufraghi hanno dovuto lottare contro una vera e propria tempesta. La prima cosa che hanno fatto è cercare di non far spegnere il fuoco, ma altri concorrenti si sono invece preoccupati solamente del fatto che non potessero più dormire e riposare a causa del maltempo.
In particolare, la più attiva per conservare il fuoco è stata Rosanna Lodi, arrivata da poco in Honduras ma che sembra già essersi ambientata a dovere. Eppure Rosanna è stata ugualmente contestata perché, muovendosi non in maniera super corretta, ha svegliato altri naufraghi. E tra questi ultimi la più inviperita è stata Greta Zuccarello, che si è lamentata.
Rosanna ha colpito, senza volerlo, Greta con un sacco e le ha chiesto scusa. Ma la reazione della Zuccarello è sembrata esagerata dalla nuova arrivata, che ha detto: “Questa rispostaccia non mi è piaciuta”.