Ci siamo quasi, l’Isola dei Famosi sta per iniziare e cominciano a trapelare i primi nomi dei papali protagonisti (sì, fin da ora è possibile chi farà tanto “rumore”). Una, ad esempio, sarà Asia Valente, la 21enne beneventana che sta facendo girare la testa agli italiani dopo il servizio fotografico che PlayBoy le ha dedicato. Alta, bionda e con un fisico mozzafiato, Asia da oggi, sarà una delle protagoniste del Pre-Isola dei famosi “Saranno Isolani”, in onda su isola.mediaset.it. “Il mio punto di riferimento sono i miei genitori”, ha dichiarato ai microfoni di Alex Achille di Radiochat.it dove ha raccontato: “Mio padre fa il personal trainer e grazie a lui sono riuscita a raggiungere ottimi risultati sul mio fisico, voglio lavorare presto in televisione e diventare un punto di riferimento per le ragazze. Ho avuto un’ottima educazione ed ho perfino studiato dalle suore ma amo mettermi in mostra perché adoro il mio corpo. Sentirete presto parlare di me, nel frattempo, però, votatemi per consentirmi di partecipare all’isola dei famosi volando in Honduras. Vi aspetto in Saranno Isolani!”. Per chi non lo sapesse, “Saranno Isolani” è il nuovo esperimento della web tv collegato direttamente a L’Isola dei famosi 2018, la cui prima puntata è fissata per il 22 gennaio. (Continua dopo la foto)
In totale sono dieci i concorrenti che si affronteranno per guadagnarsi un posto in Honduras insieme ai personaggi famosi. L’appuntamento con la prima diretta è atteso per oggi pomeriggio, a partire dalle 17, sul sito ufficiale isola.mediaset.it. Sulla pagina Facebook del reality di Canale 5, per commentare insieme agli altri utenti, ci saranno anche i The Show, reduci dalla fortunata partecipazione a Pechino Express su Rai 2. Ed è proprio Asia che si candida senza mezzi termini ad essere tra le protagoniste assolute non soltanto di Saranno Isolani ma, con ogni probabilità, anche della nuova Isola dei famosi. Attualmente studia presso l’Università di Scienze Politiche a Milano, anche se il suo sogno nel cassetto è di diventare una showgirl. Deve la sua popolarità su Instagram, dove vanta una schiera di fan da oltre 200 mila followers, alla partecipazione ad una puntata di Ciao Darwin. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Da allora, il suo lato b è tra i più cliccati dagli internauti. Trasformatasi in poco tempo in influencer, Asia ha viaggiato spesso negli Stati Uniti, dove è rimasta affascinata da Miami e Los Angeles. In un’intervista rilasciata di recente al Gazzettino Vesuviano racconta anche la sua predilezione per New York, aggiungendo di amare lo stile americano. Nel 2017, oltre a comparire nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis, la giovane ragazza è stata invitata in tv da Barbara D’Urso. Si professa grande tifosa del Benevento, reduce dalla storica seconda vittoria in Serie A ai danni della Sampdoria.