Grecia Colmenares in lacrime a Verissimo. Neanche Silvia Toffanin, la padrona di casa, riesce a trattenere un piantarello, visto l’argomento toccante di cui stavano parlando. Ma cosa è successo? C’è da dire prima di tutto, che la famosa attrice, amatissima in Italia, sarà una delle nuove protagoniste del Grande Fratello. La donna ha anche confessato che erano tre anni che tentava di entrare nella Casa del Grande Fratello. Ha spiegato a Silvia Toffanin: “Se sono pronta a entrare al Grande Fratello? Sì certamente, tante emozioni. Era il mio sogno”.
E ancora: “Credo che siano tre anni che ci provo, l’ho detto. Avevo fatto L’Isola dei Famosi, ci sono rimasta quasi un mese, un’esperienza bellissima. Però finita quella ho guardato il Grande Fratello e ho detto ‘questo è il posto per me’. Spero di mostrarmi per come sono io. Ora vivo in Venezuela, quella è casa mia, dove sono nata”. Poi Grecia Colmenares ha raccontato un fatto davvero triste riguardo il suo passato.
Grecia Colmenares in lacrime a Verissimo
La donna ha detto a Silvia Toffanin che ha avuto un aborto al quarto mese di gravidanza: “Era una femmina, l’avrei chiamata Italia. Sono stata una bambina normale, felice, i miei genitori hanno divorziato quando avevo cinque anni e di questo ho un po’ sofferto. Non sono stati genitori perfetti, ma sono mio padre e mia madre e per sempre sarà così”.
Tra l’altro si è saputo che Grecia Colmenares è stata richiesta al GF 8 niente popodimeno che da Pier Silvio Berlusconi in persona. L’attrice infatti, come dicevamo poc’anzi, è un volto amatissimo dal pubblico over di Canale 5. Riguardo al Grande Fratello è tutto pronto.
La prima puntata del reality andrà in onda lunedì 11 settembre e oltre Grecia Colmenares entreranno anche Massimiliano Varrese (“Il Bello Delle Donne”, “Carabinieri”..); Ciro Petrone (“Gomorra”, “Pinocchio”) e Beatrice Luzzi (“Vivere”). Ma anche il giornalista Giampiero Mughini, le cantanti Marina Fiordaliso e Rosanna Fratello, la showgirl Samira Lui e l’olimpionico Alex Schwazer. Infine ci sono i non vip: Giselda Torresan, Vittorio Menozzi e Letizia Petris. Non ci resta che attendere e vedere.
Leggi anche: “In coma…”. Verissimo, la confessione atroce di Myrta Merlino. Silvia Toffanin resta senza fiato