Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Facciamo l’amore? Vorrei ma.. Le scuse che le donne usano di più per mandarvi in bianco

Stanchezza, stress, qualcosa di meglio da fare (senza dirlo apertamente): sono tante le scuse che le donne usano per evitare di avere un rapporto col partner. Secondo un sondaggio condotto dal sito di incontri Gleeden, 8 donne 10 quelle mentono al partner per non fare la’more. Volete sapere quali scuse usano le donne più spesso?

(Continua a leggere dopo la foto)


1) Se facciamo rumore, si svegliano i bambini. Un grande classico. L’unico limite: non si può usare se non si hanno figli.

2) Mi avevi promesso che saremmo usciti! Un bel giorno, anche la donna più misantropa, ha voglia di mettere il naso fuori casa. Lui è già in pigiama, così lei ha una scusa per aggredirlo. Si finisce con il discutere e il problema è risolto.

3) Ma amore, stasera c’è L’isola dei Famosi/Xfactor/7 chili in 7 giorni. Quando lei tira fuori la scusa in questione, in tv ci potrebbe anche essere La corazzata Potemkin e si guarderebbe pure quella. Ovviamente in versione integrale.

4) Il capo è uno stronzo. E quindi? Quindi lei è stressata (anche perché l’uomo non aiuta a fare lavatrici, stendere, lavare i piatti, pulire il pavimento e soprattutto non paga la donna delle pulizie) e niente amore. Molto semplice

5) Sono stanca. È la regina delle scuse, anche se l’abbiamo messa in ultima posizione. La donna la mette in atto così: lui la sfiora, la tocca, la bacia, lei dice che è troppo stanca “stasera”, si gira sul fianco e si mette a russare. 

Andrà meglio la prossima volta, dai. 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure