Tra pochi giorni lo rivedremo al timone dell’Eredità dopo lo spavento dello scorso ottobre. Fabrizio, dicono gli amici, sta tornando in forma e sarà più forte di prima. Il conduttore, da parte sua, ce la sta mettendo tutta anche se i segni del malore che l’ha colpito sono ancora ben visibili. Fabrizio è stato fotografato da “Diva e donna” mentre passeggia per la Capitale con la parte posteriore dei capelli che sta ricrescendo in seguito all’operazione. Da metà dicembre il conduttore tornerà in tv nel suo programma su RaiUno. Da quando è a riposo per riprendersi, il suo posto nel programma preserale di Rai1 è stato preso da Carlo Conti, che ha specificato di essere solo un supplente in attesa del ritorno del professore di ruolo, previsto per il 15 dicembre. Un malore finalmente passato che però ha fatti tremare tutti, a cominciare dal presentatore. “Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. (Continua dopo la foto)

Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri”, ha proseguito il conduttore. E non dimentica Conti e il programma: “Naturalmente ringrazio gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza. Eppoi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti”. E gli abbracci non sono mancati. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Tantissimi i messaggi di supporto da vip e semplici fan. Tra un incoraggiamento e un ‘non mollare’, in tantissimi infatti avevano voluto lasciare una testimonianza d’affetto nei confronti di Fabrizio, che sembra essere perfettamente cosciente e fortunatamente fuori pericolo. “Non fare scherzi #FabrizioFrizzi! Ci sono poche persone in tv che apprezzo quanto te! FORZA!”, “Quanto amore verso #FabrizioFrizzi, quando qualcuno è una brava brava persona e fa bene il suo lavoro succede questo”, “#FabrizioFrizzi non mollare!! Sii coraggioso proprio come lo sarebbe il tuo Woody in Toy Story. Ti aspettiamo in TV! Buona guarigione!”, “Uno dei più onesti conduttori che io ricordi. Non fare scherzi #fabriziofrizzi. Forza”, “Forza #FabrizioFrizzi! Sei entrato nel cuore di tutti noi, e non mollerai così facilmente! Sei un grande!”.