È un fiume in piena, Fabrizio Corona. Intervistato a Verissimo di Silvia Toffanin parla della sua vita, dei suoi processi e dei suoi affari. E parla anche di Silvia Provvedi, la sua ex. La relazione con la cantante de Le Donatella, nata ai tempi della prima scarcerazione, è finita in estate, e lei ha trovato presto consolazione tra le braccia di Federico Chimirri, dj ex ex corteggiatore di Nilufar Addati a ”Uomini e Donne”. Silvia, con la gemella Giulia, è nel cast del Grande Fratello Vip e l’ex re dei paparazzi, durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, non ha avuto parole molto lusinghiere sulla sua storia. ”La verità è che non siamo mai stati una coppia – ha spiegato Fabrizio Corona – penso di non averla mai amata. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Siamo ridicoli da vedere insieme. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma non la considero uno dei grandi amori della mia vita”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di Fabrizio sono pesantissime. Il racconto dell’ex re dei paparazzi prosegue e porta alla luce lati inediti della storia con la brunetta del duo musicale ”Le Donatella”. ”È stata una storia particolarissima, che nessuno può capire. Dopo la galera mi sono appoggiato a lei. Poi c’era la paura di restare da solo, – ha raccontato ancora Fabrizio Corona – dopo la galera non ero io. Mentre lei era in vacanza ho trovato il coraggio di chiudere, le ho fatto i bagagli e l’ho mandata via. (Continua a leggere dopo la foto)

”Noi siamo arrivati a un punto in cui Silvia ha rischiato di ammazzarmi due o tre volte, ad esempio mi ha tirato un vaso. Litigavamo sempre. – ha raccontato ancora l’ex marito di Nina Moric e papà di Carlos Corona – Lei sembra matura ed equilibrata? Non sempre le persone sono quello che sembrano. Veniva sempre a trovarmi in galera? Vorrei vedere se fossi stato uno qualunque. Quando vedo le foto non provo nulla, penso: ‘Come caz*o ho fatto a stare con quella lì’. Silvia fa bene ora a stare con uno giovane”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi la confessione sui veri amori della sua vita, l’ex moglie e modella croata Nina Moric e la showgirl argentina Belen Rodriguez. ”Credo che Nina sia ancora innamorata di me, ma non torneremo insieme. Il mio sogno è trasferirmi negli Stati Uniti con lei, Carlos e tutto il mio staff di amici e collaboratori”. E su Belen Rodriguez: ”Il più grande amore della mia vita, la miglior persona del mondo. Quando ho un problema e ho bisogno di parlare, lei c’è sempre. Ora è felice e serena, io devo ancora spegnere il diavolo dentro di me”.