Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabrizio Corona: “Non merito la prigione, quelli che ci comandano hanno fatto peggio di me”

“Sto scontando la mia pena con dignità e con rispetto delle istituzioni, sono un detenuto modello”. È lo sfogo di Fabrizio Corona che raggiunto dalle telecamere di Quarto Grado in una pausa dal processo, punta gli occhi diritti all’obbiettivo e fa il suo appello: “Basta accanimento, lasciatemi scontare la mia pena e datemi la possibilità di andare a casa, perché tutta questa prigione non me la merito”. 


Corona sta scontando la sua pena nel carcere di massima sicurezza di Opera: “Mi hanno dato una pena che non esiste in un Paese in cui quelli che ci comandano hanno fatto molto, ma molto peggio rispetto a quello che ho fatto io”. Stravolto l’ex re dei paparazzi: occhi cerchiati e gonfi di pianto, ribadisce l’eccessiva severità della condanna.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure