Ora la mia vita è cambiata. Intervistato da L’Estate in diretta su Rai1, dopo la presentazione della sua biografia intitolata La strada cattiva, Fabrizio Corona racconta come è cambiata la sua vita dopo il carcere. Ma, se guarda al futuro, non vede niente di buono: “Come sarò a cinquant’anni? Non ci sarò….” Una frase che gela la giornalista Rai e getta un’ombra che lascia l’amaro in bocca. “Ancora oggi sono convinto di essere una persona diversa”. Corona è cambiato ma, nonostante il carcere, sente ancora di avere una follia con un fuoco dentro che lo porta a fare cose incredibili e a volte anche disastrose.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2014/07/corona.jpg?x95137)
{loadposition intext}
A L’Estate in diretta, l’ex fotografo dei vip si racconta senza filtri: “Se riesco a tenere questo fuoco calmo, posso essere una persona speciale e fare tante cose belle. È un momento di bilanci, in cui non può che fare un confronto con il passato. Mio padre è stato una delle persone più incorruttibili che io abbia mai conosciuto” – ammette Corona incalzato dalla giornalista de L’estate in diretta -. Ma, rispetto al padre, sa bene di aver scelto una strada diversa.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/04/coronacarlos.jpg?x95137)
E questa strada l’ha portato dov’è ora, passando dal carcere. Non mi pento di quello che ho fatto, ci ha tenuto a chiarire. Ma se guarda al futuro non è così ottimista: Non so se arrivo a cinquant’anni…. Parole che, va detto, lasciano un po’ il tempo che trovano, specie se pronunciate da Fabrizio Corona, uno abituato al circo mediatico e noto per non avere mezze misure. Sul piano sentimentale intanto, per Fabrizio si annunciano giorni difficili dopo la recente rottura con la cantante delle Donatelle.