Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“In carcere”. Fabrizio Corona, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno

Non è la D’Urso, Fabrizio Corona di nuovo a rischio, la madre : “Non ce la faccio più, sono stanca”. Fabrizio Corona affronterà lunedì 8 giugno, una nuova udienza per la ridefinizione della pena. A Live non è la D’Urso la madre, Gabriella, e l’avvocato sottolineano che l’ex re dei paparazzi ha davanti ancora due anni e mezzo prima che la sua pena sia scontata. A Live non è la D’Urso si parla di Fabrizio Corona, del suo passato, dei problemi con la giustizia e dell’udienza in cassazione che dovrà affrontare lunedì.

In studio Gabriella la madre di Corona: “Finalmente sono molto più serena perché Fabrizio è ai domiciliari dove si sta curando per il problema psichiatrico di cui soffre, personalità borderline. Ora sta meglio, lo stanno curando bene, è migliorato senza dubbio, con i fratelli, la famiglia e il figlio. Ora però basta, Sono stanca che mio figlio sia sempre al centro delle discussioni come se fosse l’untore d’Italia, mio figlio è malato, non cce la faccio più”. (Continua a leggere dopo la foto)


Fabrizio Corona invia alla trasmissione un video registrato in cui spiega cosa deve affrontare: “Lunedì è un’udienza importantissima, in cassazione e a porte chiuse, si decide se devo rifare nove mesi che ho già scontato. Sono sereno, voglio avere fede nella giustizia italiana”. (Continua a leggere dopo la foto)

Fabrizio Corona parla alle telecamere di Live #noneladurso:
"Voglio avere fede nella giustizia italiana" pic.twitter.com/mykhL2T8Oo

— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) June 7, 2020

E ancora: “Spero che per una volta le cose vadano come devono andare e che ciò che è giusto mi venga concesso. Ho fatto già più di sei anni dietro le sbarre” L’8 giugno 2020 l’ex paparazzo sarà di nuovo processato per “delle cavolate fatte a novembre”, come spiegato dal suo avvocato Ivano Chiesa che a “Live – Non è la d’Urso” ha spiegato: “Fra le tante, è andato in televisione a fare delle cose alla Corona”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Concludendo: “Certo è un uomo eccentrico, particolare e narcisistico. Diciamo basta però”. La mamma Gabriella, presente in studio, ha ricordato che il figlio deve fare i conti con “problematiche di personalità”, presentando, nello specifico, un disturbo “boderline”. Quindi,ha raccontato che attualmente Corona è curato da un terapeuta e che è “migliorato”.

Ti potrebbe anche interessare: “Beccato!”. Giuseppe Conte, è la prima volta che capita dall’inizio del Coronavirus


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004