Gemma Galgani si gode l’estate in attesa del ritorno nello studio di Uomini e Donne. Un suo ex si prepara invece alle nozze. Il cavaliere che abbiamo conosciuto nello studio di Maria De Filippi è pronto a pronunciare il fatidico Sì. Ovviamente non alla dama di Torino, che è ancora alla ricerca del principe azzurro. Lui, al contrario, è innamoratissimo e deciso a fare il grande passo, come annunciato in una diretta social con Fralof in cui ha parlato anche del suo percorso a UeD e non lesinato una frecciatina a una coppia che si è rotta poche settimane fa.
Non fa nomi l’ex cavaliere, ma ha parlato della coppia, poi scoppiata, formata da Isabella Ricci e Fabio Mantovani: “Ci sono state delle situazioni che mi hanno fatto pensare…ognuno è libero di fare ciò che vuole ma io credo che l’amore vero è un’altra cosa, giocare con i sentimenti non mi è mai piaciuto, io ho visto alcune situazioni che con l’amore non centrano nulla…Il colpo di fulmine esiste ma non ti fa ragionare”.
Leggi anche: “È prontissima”. UeD, le voci su Gemma confermate. E caos assicurato: l’ha voluto lei
Gemma Galgani, il suo ex di UeD si sposa
Lui è Rocco Fredella. Nell’intervista dice anche che Uomini e donne è stata una parentesi che indubbiamente gli ha regalato visibilità ma, a dir suo, ha avuto anche pesanti strascichi a livello emotivo tanto da pensare a ritirarsi in un convento. Oggi però ha al suo fianco Doriana e vuole suggellare questa unione con il matrimonio.
Originaria di Parma, appassionata di fitness e moda, la futura moglie di Rocco Fredella non ha mai partecipato ad alcun programma televisivo e stando a quando raccontano e mostrano attraverso i social sembrano molto felici insieme, in una parola innamorati. “È arrivato il momento di convolare a nozze”, ha detto a Fralof.
Con Gemma Galgani la frequentazione è durata circa 6 mesi, durante i quali non sono mancati scontri. Anche dopo la rottura, che ha spinto il cavaliere pugliese a lasciare il programma. Gran parte del pubblico, in quell’occasione, si schierò proprio con Rocco Fredella, ritenendo che Gemma non fosse mai stata realmente interessata a lui, che, al contrario, aveva mostrato di provare un sentimento forte verso di lei.