Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Rientra nella casa”. Grande Fratello, l’ex concorrente è pronto. Spettatori disperati: “Lui proprio no”

Ex concorrente rientra nella casa del Grande Fratello

Ex concorrente rientra nella casa del Grande Fratello. È questa la proposta mossa dall’ex gieffino. È uscito tempo fa e ora sente la mancanza della casa di Cinecittà e ha proposto agli autori di rientrare come ospite per riunirsi con i suoi ex coinquilini. La sua proposta consiste nel rientrare sì, ma non in gioco. Cosa significa? Che qualora dovesse accadere, l’ex gieffino non sarebbe in lizza per il montepremi finale e immune dalle nomination. Sarebbe in pratica un periodo di vacanza, niente di più.

>> “In bagno a piangere”. Grande Fratello, Fiordaliso informa Beatrice: “Una cosa molto brutta”

I suoi pernottamenti alla casa del Grande Fratello quindi, sarebbero a tempo determinato. Tutto succede adesso, dopo aver vissuto un periodo di difficoltà a causa della lontananza dai suoi cari. Parliamo di Ciro Petrone che due mesi fa ha deciso di abbandonare il Grande Fratello. Ora, in un’intervista rilasciata a Casa Chi, Ciro ha parlato della voglia di tornare: “Se rientrerei? Non vi nascondo che già l’ho chiesto. Ho fatto questa proposta di farmi rientrare come ospite una o due settimane nella casa”.

Ex concorrente rientra nella casa del Grande Fratello


Ex concorrente rientra nella casa del Grande Fratello

E ancora Ciro Petrone: “Questo per darmi la possibilità di riaccendere gli animi e di fuoco. Dentro lo sai che io la mia non me la tengo mai e la dico sempre. E in casa ne hanno bisogno di uno che dice la sua sempre. Quindi lancio questo appello. Fatemi rientrare come ospite. Se è già successo? Sì in passato l’hanno fatto altre volte. Anche con gli squalificati come Ginevra Lamborghini”.

Ex concorrente rientra nella casa del Grande Fratello

Poi ancora Petrone: “Io sono uscito di mia spontanea volontà. Potrei dire la mia anche dallo studio? Sì, ma in quel contesto ci sono tempi ristretti e parla spesso Mughini perché gli vengono chieste opinioni su temi più seri e lo comprendo. Il rientro di Beatrice? Quella è stata una decisione moto combattuta perché non era semplice rientrare. Ma in questi casi uno si deve trovare nella situazione per capire”.

Conclude Ciro: “Lei è molto intelligente e matura e per me ha fatto la scelta giusta. Non nascondo che per me sarebbe stato molto difficile. Ho visto la polemica sulla sua frase a letizia ‘adesso siamo in due’. Però lei l’ha detto in senso di comprensione e condivisione. Non c’era cattiveria, però dentro la casa è tutto amplificato. Quindi posso capire che Letizia non ha capito. Poi Paolo l’ha presa male, ma lui è un po’ pesante”. E i fan? Non sono proprio tutti felici dell’evenienza di un rientro di Ciro.

Leggi anche: “Ha detto che se ne va”. Grande Fratello, Rosy Chin e Garibaldi: via i microfoni per parlare di lei


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure