Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco cosa mi è successo dopo la diretta”. Eva Henger sconvolta. Durante il programma Alessia Marcuzzi ha usato parole molto pesanti verso l’ex naufraga, ma a quanto pare è niente in confronto al post-trasmissione. Ora le cose peggiorano e si mettono malissimo: “Non so più cosa fare…”

 

Le ultime notizie dall’Isola dei famosi sono pessime. Nel corso dell’ultima puntata del reality in studio se ne sono viste delle belle. Alessia Marcuzzi, non sapendo più come gestire la situazione canna-gate, è passata dallo stupore, alla sdrammatizzazione, per arrivare all’attacco frontale e a Eva Henger gliele ha cantate con tento di orchestrina in sottofondo. La madre di Mercedesz, che sta attraversando un periodo molto difficile per la sua immagine pubblica, non ci sta e non tace di fronte alle frasi pesanti che le sono state rivolte. La donna ha scelto di rilasciare un’intervista al settimanale Nuovo Tv per spiegare le sue ragioni e sganciare l’ennesimo siluro. L’ex naufraga ha fatto sapere di non essere stata più invitata a Domenica Live per parlare del ‘fattaccio’ marijuana, come accaduto fino a due settimane fa. Le sue parole e rivelazioni hanno creato non pochi malumori a Mediaset e lei rischia di non essere più ‘persona gradita’. Show must go on è il ‘dictat’ dell’Isola, bisogna parlare del reality e di quello che accade in Honduras e sebbene gli isolani non regalino particolare attenzione, la Pinella e gli autori sono tutti concentrati sulle loro faccende. (continua dopo la foto)



Insomma delle ‘canne’ non deve più parlare. Ma la cosa che inquieta di più la Henger è che, come ha dichiarato ai microfoni di Striscia la Notizia, non viene più invitata in nessuna trasmissione, quasi fosse diventata il nemico pubblico numero uno. Addirittura neanche Barbara D’Urso l’ha più invitata: “Sono d’accordo di non parlarne più, anch’io sono stanca del canna-gate, ma mi aspettavo almeno le scuse. Se non da Monte, che non lo farà mai, almeno dalla produzione e dalla conduttrice. Non dico in diretta, ma a telecamere spente. E invece.. ancora niente! […]. Ho un contratto con l’Isola, sono sempre nel cast del programma. C’è stato invece, un blocco su Domenica Live: mi è stato detto che, visto il periodo elettorale, non volevano si parlasse del canna-gate”. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
“Ma non si è capito bene il vero motivo della decisione – prosegue Henger -. Hanno bloccato tutti gli inviti, forse il tema dava fastidio. Vedremo ora cosa succederà”. Ma l’attacco della conduttrice dell’Isola a Eva non è proprio andato giù, in un’altra intervista rilasciata al settimanale DiPiù, l’ex naufraga ha chiarito di non avere apprezzato le parole spese dalla Marcuzzi che aveva contestat anche subito dopo la diretta: “Chi mi ha ferito è Alessia Marcuzzi. Sicuramente si è trovata in mezzo ad una situazione non facile da gestire, una situazione che non avrebbe voluto, ma non può dire certe cose. Fra le tantissime cose che ha detto in diretta, una mi ha ferito moltissimo. Ha detto che in fondo, al pubblico a casa non interessa la marijuana… che alla gente interessa il reality. Insomma, ha sminuito tutto, come se il pubblico non avesse la sensibilità e la preoccupazione per certe cose. Voglio aggiungere che ho sollevato quel polverone perché non voglio fare la moralista, la bacchettona, ma la droga è una cosa brutta e va detto”.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco perché ha sbroccato”. Isola dei famosi choc: la foto che inguaia Alessia Marcuzzi. Spifferato il retroscena pazzesco del pre-diretta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure