Bufera sui social per il commento di Eva Grimaldi contro Elenoire Ferruzzi del GF Vip 7. La concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha ricevuto tantissime critiche dopo i comportamenti avuti con la coinquilina Nikita. A finire al centro dell’attenzione dei telespettatori anche il video in cui si vede Elenoire sputare al passaggio della giovane modella.
In confessionale Elenoire Ferruzzi si è scagliata contro la modella pronunciando parole molto forti che ovviamente hanno fatto discutere. “Se tu mi pesti la coda e fai la cosa di mettere gli occhi sulla persona a cui li ho messi io, ti rovino e basta ragazzi. Perché ci prova e punto. Ma andasse a rifarsi quel naso che sembra Pippo Franco!”, ha detto Elenoire Ferruzzi.
Leggi anche: Elenoire supera il limite con Nikita. L’orrore nel confessionale del GF Vip 7
Eva Grimaldi contro Elenoire del GF Vip 7: “Uomo di mer***”
Tra le critiche anche quelle di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Come Eva Grimaldi. L’attrice si è schierata contro Elenoire Ferruzzi dopo i fatti avvenuti nelle ultime ore dentro il GF Vip. Dopo la puntata di lunedì, infatti, la concorrente ha avuto da ridire anche su Daniele Dal Moro, per il quale si è presa una bella cotta.
Dopo aver ricevuto un palo dall’ex volto di UeD, Elenoire Ferruzzi è esplosa di rabbia. In un confessionale di fuoco la concorrente ha anche minacciato di abbandonare la casa e ha accusato Dal Moro di non esprimere i suoi sentimenti solo perché lei è trans (praticamente la stessa identica cosa che aveva fatto con Luca Salatino). Anche in questo caso molti utenti hanno criticato la vippona e non è mancato un commento al veleno di Eva Grimaldi contro Elenoire Ferruzzi.
Ma parliamo della grave e imbarazzante caduta di stile di Eva Grimaldi, meno male che fa parte della comunità LGBT+ pic.twitter.com/NJBo0TH821
— Andrea (@andreahafame) October 25, 2022
In un post pubblicato dalla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip su Giaele e Antonino, qualcuno ha scritto molti commenti e critiche sul comportamento inaccettabile dell’icona LGBT. Un utente chiede se hanno intenzione di prendere provvedimenti contro la concorrente e poco sotto si legge la risposta di Eva Grimaldi contro Elenoire Ferruzzi. “Che schifo. Un uomo di M*rda! Elenoire”, ha scritto l’attrice, diventata una paladina dei diritti lgbt dopo il coming out sulla relazione con Imma Battaglia.