Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eterni illusi del rimorchio, i 5 personaggi convinti di far cascare le donne ai propri piedi

 

L’eros è un aspetto essenziale per le giovani e moderne generazioni. Con il bel tempo la tendenza alla copula aumenta di pari passo con l’intensità della luce. Le persone escono più volentieri ed è frequente che i soliti personaggi cerchino una vittima per accoppiarsi. Vediamo alcuni profili dei più riconoscibili.

(Continua a leggere dopo la foto)


1. Lo straniero. Sicuro che basta valicare i confini della propria patria per rimorchiare. Gira con la Lonely Planet in tasca per mostrare l’attitudine all’arte, cela l’intenzione di realizzare la sua porzione di globalizzazione e trascorrere una notte con una gradevole fanciulla.

2. Il provolone. L’obiettivo di questo personaggio è quello di rincasare e tenere tra gli amici la consueta conferenza su come e chi ha conquistato.

3. Sfigato. Di norma non riesce a centrare un colpo, ma lontano dalle bellocce irriverenti tira fuori il tombeur de femme che c’è in lui. Almeno lui crede così!

4. Quello che fa i cocktail. Secondo lui il fascino dello stare dietro il bancone attira le donne come una calamita. Lui è il ‘barman’, quello che agita tutto l’agitabile, alza shaker e fa volare bicchieri, sempre con lo sguardo a fessura concentrato sul numero da giocoliere.

5. Il palestrato convinto. Pensa che i suoi bicipiti facciano sciogliere le donne come un gelato al sole. Per questo motivo passano le loro giornate a ”gonfiarsi”, tirare su pesi, emettere strani gemiti e a sudare. Alcuni osano girare con la canottiera che mette in mostra tutte le loro grazie.

Potrebbe anche interessarti:

Il maschio italiano non esiste più: senza libido e dall’andrologo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure