Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Possibile che Giulia De Lellis sia alta così?”. Sono bastati pochi giorni al Grande Fratello Vip per farla finire sulla bocca di tutti. Età, misure, Uomini e Donne e Andrea Damante: quello non sapete sull’inquilina più seguita dal pubblico

 

Ora la vediamo al Grande Fratello Vip, ma Giulia De Lellis ha iniziato la sua ascesa al mondo dello spettacolo grazie a Uomini e Donne. Entrata nello studio come corteggiatrice, alla fine è uscita mano nella mano col tronista di turno, Andrea Damante, che non solo, dopo un anno e mezzo, è ancora la sua dolce metà, ma ha partecipato, prima di lei, al reality in onda su Canale 5 riservato ai personaggi famosi. Indimenticabile, si fa per dire, la lite accesa con Asia Nuccetelli, altra inquilina dell’edizione 2016 che, a detta di Giulia, era sempre troppo vicina al suo Andrea. Adesso, comunque, nella Casa la De Lellis ‘brilla’ di luce propria. E non ha ancora discusso con nessuno, anche se si è già distinta per certe uscite infelici che, probabilmente, verranno presto affrontate in puntata, ma questa è un’altra storia. Chi non guarda Uomini e Donne, giustamente non ha idea di chi sia la De Lellis. Eccoci quindi pronti a ‘presentarla’. Oggi si definisce ‘un’esperta di tendenze’ e questo biglietto da visita, consegnato al pubblico prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, l’ha subito catapultata in un vortice di polemiche. (Continua dopo la foto)


Ma chi è Giulia De Lellis? Classe 1984, è nata a Roma il 16 giugno. Mora e con gli occhi scuri, è alta 164 cm e pesa circa 49 kg, per un indice di massa corporea pari a 18.22. Significa che è sottopeso la nostra, che nella Casa ha già dettato moda sfoggiando ciabatte pelose e collanine subito schizzate in cima ai trend. Non è un mistero, d’altronde, che il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di lavorare nel mondo della moda. Certo, le sue misure non sono proprio da top model, adatte per la passerella, ma già da giovanissima realizza un book fotografico, partecipa a vari provini e posa per marchi di abbigliamento da notte e lingerie. Ma è con Uomini e Donne che arriva la visibilità. Contatta la redazione nel 2015 e, nonostante qualche perplessità iniziale di pubblico e opinionisti, a inizio estate 2016 viene scelta da Andrea. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
La coppia, unitissima sin dal principio, decide di non partecipare a Temptation Island ma poi, in autunno, Damante entra nel cast del primo Grande Fratello Vip. Paradossalmente è Giulia a ottenere più popolarità in quel periodo, anche grazie al suo ‘caratterino’. Diventa un’ospite fissa da Barbara D’Urso e, in poco tempo, supera il milione di follower su Instagram che, tradotto, significa campagne pubblicitarie a non finire. I fan la adorano e la difendono a spada tratta contro quelli che, al contrario, non vedono nulla se non una ragazza come tante. Ma qualcosa dovrà pur avere per essere contattata anche dal Grande Fratello Vip. Lì, nella Casa, dispensa consigli di make up e di look e preferisce non parlare del suo fidanzato perché, non sapendo nulla di ciò che accade fuori, le viene ansia al solo pensiero. Riuscirà ad arrivare alla fine del reality? Di sicuro i fan per restare in gioco non le mancano…

“Non ce la faccio nemmeno a parlarne…”. Giulia De Lellis ‘crolla’ al Grande Fratello Vip mentre si parla del fidanzato. Detto, fatto: tutti contro Andrea Damante. Ed ecco cosa si scatena in rete (e il motivo di tanto clamore)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure