Nella serata del 28 aprile è tornato The Couple dopo una settimana di pausa forzata. Il reality show di Ilary Blasi era stato sospeso a causa della morte di Papa Francesco, avvenuta il 21 aprile, ma nelle ultime ore la conduttrice ha presentato la terza puntata che ha decretato anche la prima eliminazione di una coppia.
Infatti, tramite il televoto del pubblico, The Couple ha perso una coppia che ha dovuto accettare l’eliminazione e anche la rinuncia al sogno di vincere un milione di euro. Una decisione che ha ovviamente deluso coloro che sono stati mandati via, mentre l’altra coppia ha tirato un bel sospiro di sollievo.
Leggi anche: “Quei due stanno insieme”. The Couple, scoppia l’amore inaspettato tra i due concorrenti

The Couple, prima eliminazione: quale coppia è andata via
In ballottaggio per l’eliminazione da The Couple c’erano due coppie: quella composta da Elena Barolo e Thais Wiggersi e quella formata da Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco. Il verdetto dei telespettatori è stato implacabile e senza che vi siano state discussioni sulla differenza di voti, che non è stata marginale.

Ad uscire dal programma sono state Elena e Thais, che hanno totalizzato solamente il 40,92% delle preferenze. Bene Jasmine e Pierangelo, che restano a The Couple in virtù del 59,08% dei voti. Le eliminate hanno ovviamente perso le loro chiavi, che sono state guadagnate da altri concorrenti. E pensare che alla vigilia dell’appuntamento la Barolo e la Wiggers erano date per favorite, invece il pronostico si è poi ribaltato.


Togliete interne alle babbane! Siete la rovina dei reality razza di fanatiche che avete salvato quei due comodini ed avete fatto uscire Elena e Thais, deficienti! #TheCouple pic.twitter.com/r571QexebP
— 丂ㄩ丂卄丨 Ꮆ丨尺ㄥ 🍣🥢 (@speranzacisei) April 28, 2025
Le chiavi di Elena e Thais sono state prese dai fratelli Mileto e dalla coppia Antonino-Andrea, che ora hanno qualche speranza in più di aprire la cassaforte e vincere un milione.