Caos totale al Grande Fratello. Una concorrente è finita nel mirino e ora è stata chiesta la squalifica dal pubblico del reality show. Spiegato nel dettaglio ciò che sarebbe successo nelle ultime ore col pubblico che è veramente infuriato. E ora quindi si chiede a gran voce l’estromissione dal reality show della gieffina.
Dunque, nella casa del Grande Fratello lei potrebbe incorrere nella squalifica, stando a quanto detto da alcuni utenti sul social network X. Andiamo a vedere insieme cosa è stato rivelato e per quale motivo c’entra anche Shaila, oltre ad un’altra concorrente. E sicuramente Alfonso Signorini vorrà capirne di più nella puntata del 4 novembre.
Leggi anche: “Deve uscire, una delusione”. Addio al Grande Fratello per la concorrente: costretta a salutare tutti
Grande Fratello, chiesta la squalifica di Mariavittoria: il motivo
Un utente che stava seguendo la diretta 24 ore su 24 ha denunciato qualcosa che avrebbe fatto Mariavittoria al Grande Fratello. Non sappiamo se davvero ci sarà la squalifica, ma gli autori certamente staranno analizzando tutti i filmati per giungere ad una conclusione definitiva. Ed eventualmente Alfonso Signorini potrebbe fare qualche comunicazione.
Questo quanto scritto dall’internauta su Mariavittoria: “Mariacosa insopportabile, Shaila e Fede cantano e ballano, lei urla aprite la porta antincendio. ‘Non c’è da pulire il bagno oggi?’ È la vergogna di tutti i medici”. Staremo a vedere se per la Minghetti l’esperienza nel reality show di Canale 5 terminerà davvero prima del previsto, in seguito a qualche provvedimento disciplinare.
Mariacosa insopportabile,shaila e fede cantano e ballano ,lei urla aprite la porta antincendio "Non c'è da pulire il bagno oggi?"
— Leo (@leoartlife1) November 4, 2024
È la vergogna di tutti i medici #grandefratello #shailenzo pic.twitter.com/1GimCzjjrh
Nelle prossime ore comprenderemo megliio l’evolversi della situazione, con Mariavittoria che dovrebbe tra l’altro avere un faccia a faccia con Shaila proprio nell’appuntamento del 4 novembre.