Lino Giuliano infuriato con il Grande Fratello e Shaila Gatta. Forse lo ricordate, ma in caso contrario facciamo un recap. L’ex protagonista di Temptation Island, entrato con Alessia Pascarella e uscito con la tentatrice Maika, sarebbe dovuto entrare nella Casa del reality condotto da Alfonso Signorini. Ma proprio a poche ore dall’inizio è arrivata la clamorosa esclusione.
Il motivo? Quello che Lino Giuliano ha detto al tiktoker Enzo Bambolina che sui social aveva scritto: “Poi ricordati di dire che sei stato con me”. Lino gli ha risposto così: “Ti piacerebbe essere stato con me. Ma sembri l’omino della Michelin. Se fai un trapianto di capelli sei più credibile”. E poi la ‘sbroccata’: “Ricch* di me*! Pettegolo! Hai perso la testa? Domani vado a denunciarti!”. Ora Lino Giuliano è tornato a farsi sentire. E stavolta ce l’ha con tutto il GF.
Leggi anche: “Se lo guarda da casa”. Grande Fratello 2024, il concorrente cacciato a poche ore dall’inizio
Lino Giuliano sbotta contro il GF: “Ma vi rendete conto?!”
Come riportato da Novella2000 Lino Giuliano ha condiviso nelle sue storie Instagram un video di Javier mentre parla con Maria Vittoria e le confidai cosa gli ha detto Shaila in momento di intimità sotto le coperte (e senza microfono, ndr). In pratica la showgirl gli avrebbe chiesto se secondo lui a Lorenzo piaccia anche “l’altro”, cioè anche i maschi oltre alle femmine.
Il punto è, sottolinea Lino Giuliano, che Shaila avrebbe usato lo stesso termine che a lui è costata l’esclusione dal Grande Fratello. Javier non ha voluto riportare il termine usato dall’ex velina. Ma Lino Giuliano afferma che mentre lui si è preso le sue responsabilità, sebbene il commento sia partito dal suo profilo, con Shaila il GF non ha preso provvedimenti. E questo nonostante lei abbia usato quel termine (fro***?) in modo volontario e all’interno della Casa.
— Novella2000 Archive (@disagio_tv) November 5, 2024
— Novella2000 Archive (@disagio_tv) November 5, 2024
“Tutto apposto – commenta sarcastico Lino – si è risolto subito. Non ci stanno problemi. Tutto risolto. A me, invece, mi hanno messo alla gogna, subito. Con tanto di ingresso saltato. Questo mi fa pensare che la legge non è uguale per tutti. Eh… perché fare a chi figli e a chi figliastri…”. Commenti ne abbiamo?
“Perché l’hai fatto?”. Grande Fratello, Lorenzo contro Shaila per Javier. Pubblico nero