Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Esibizionisti (e maniaci)! Questa nuova moda spopola tra gli uomini, ecco che sms (osceni) mandano alle donne per conquistarle…

 

Poi un bel giorno ti arriva un messaggino di WhatsApp (da quell’uomo che ti piace tanto) e, ben presto, la gioia del suo pensiero si trasforma in un momento di assoluto sconforto: lui ti ha mandato la foto del suo ‘’coso’’. Pare infatti che questa sia l’ultima moda per conquistare le donne. Aiuto, ci serve un calmante. Anzi no, uno psicologo. A spiegare le ragioni che spingono un uomo a inviare a una donna le foto del proprio organo genitale, ecco appunto, proprio uno psicologo, Jo Hemmings, anche esperto di relazioni sessuali.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Molto spesso si tratta esclusivamente di esibizionismo – spiega Hemmings – e la tecnologia non fa che facilitare il tutto. Spesso, accompagnata a una foto del genere, si richiede una foto di nudo femminile in cambio. Rappresenta una sorta di scorciatoia verso il rapporto sessuale: vengono risparmiate parole, gesti e altre azioni. Ma soprattutto viene risparmiato tempo, andando al dunque e cercando, così, di arrivare all’atto sessuale tangibile, reale. Molte donne non apprezzano questo gesto e chiudono i rapporti con i ragazzi che inviano loro foto dei loro peni in chat”. E meno male. Ora, se qualche uomo si sta chiedendo il perché di quelle porte in faccia, ha la risposta…

Leggi anche: Maniaci! Ecco la nuova pratica che i ragazzi amano durante i rapporti…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure