Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Esco, me ne vado”. Malgioglio choc. Al GF Vip è un vero colpo di scena. Cristiano ha deciso: il reality perde l’inquilino più amato. Ed è lui stesso a spiegarne le ragioni

 

C’è qualcosa che non va giù a Cristiano Malgioglio. Palpabile l’insofferenza del ciuffo più amato e controverso della televisione italiana, adoratissimo autore di alcuni dei più grandi successi della musica d’autore nazionale. Eppure qualcosa lo turba all’interno della casa più spiata d’Italia. Cosa sia di preciso, difficile dirlo: non ha detto molto a riguardo, soltanto l’intenzionalità (precisissima) di uscire durante la prossima puntata, durante la diretta, mentre in studio c’è Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Eh sì, perché dopo poco più di un mese di permanenza nella casa, Cristiano avrebbe confessato di voler andarsene dal gioco, annunciando che potrebbe comunicare la sua decisione proprio lunedì. “Tutti abbiamo voglia di uscire. Se ci fate caso vogliono andare tutti via, ma nessuno prende la decisione di andarsene. Lunedì il mio colpo di scena sarà ‘da stasera io lascio il Grande Fratello’. Apro la porta rossa e me ne vado via. E non me ne frega più niente. Non posso vivere con l’ansia”, così ha parlato con Daniele Bossari e Gianluca Impastato. Poi ha proseguito: “Io sono lo zio di tutti e vi voglio molto bene. Sono tutti molto affettuosi con me. Siete delle persone bellissime, non c’è una sola persona acida. (Continua dopo la foto)


Poi, più va avanti il Gf più si è di meno e non puoi evitare niente. Non si può evitare che ci siano degli scontri. È normale, capita. Stiamo facendo un programma molto difficile dove si soffre, dove viene fuori quella sensibilità che pensavi di avere perso. Qua dentro si ride e si piange”. È pur vero, per onor di cronaca, che non è la prima volta che l’autore di “L’importante è finire” (cantata magistralmente da Mina nel 1978), palesa un malessere simile e che parla di lasciare la casa, ma già in passato ha fatto un dietro front. Cosa sta succedendo a Cristiano? Cosa lo turba così tanto? C’è forse qualcuno pronto ad aspettarlo? Si tratta forse dell’uomo misterioso, più giovane di lui di ben 37 anni e con il quale condivide l’amore da 12, a dargli tutti quei pensieri? Per chi non lo sapesse il “ciuffo amatissimo” è fidanzato più di una decade, con un uomo irlandese che vive a Dublino. I due starebbero vivendo una relazione a distanza dal primo giorno che si sono conosciuti. Cristiano ha infatti confessato agli altri inquilini della casa del Gf che con il suo fidanzato c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine al supermercato. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
“Ho una storia che dura da quasi 12 anni – ha spiegato -. Però lui non è in Italia, vive a Dublino. Non ne parlo mai perché sono cose mie, ma sono qui al Grande Fratello per spogliarmi e per raccontarmi e questo è molto bello. Ho incontrato l’amore della mia vita in un supermercato, comprando degli yogurt. Ero con i miei amici a Dublino. Ho preso le cose di corsa al supermercato perché loro mi stavano aspettando in taxi e a un certo punto sbatto con il carrello contro di lui. Me ne ha detto di tutti i colori in inglese, io non ho capito niente. E pensavo: ‘Mamma mia, che bello ‘sto ragazzo, sono pazzo di lui’. L’ho detto ai miei amici: ogni sera andavamo in tutti i pub per sperare di incontrarlo. Il destino vuole che lo trovo la sera prima di partire. Ci siamo messi a parlare del più e del meno. I miei amici sapevano bene l’inglese. A un certo punto dico loro: ‘Prendete l’aereo, io rimango qui. Sono rimasto”. Sarà forse “lui” la causa di tanto malessere?

Ti potrebbe anche interessare: ‘’Sapete, Caterina Balivo…’’. La gossippata arriva direttamente dal Grande Fratello Vip. Orecchie ben aperte e occhi sgranati: Cristiano Malgioglio rivela l’aneddoto sulla conduttrice di Detto Fatto e lei, furiosa, risponde in diretta tv


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure