Grande Fratello, la concorrente ‘fatta fuori’ all’ultimo momento. Cosa succede nella Casa del reality condotto da Alfonso Signorini? Come accaduto recentemente, e l’edizione attuale non fa eccezione, fioccano le polemiche e non soltanto sugli ascolti fino ad ora non proprio entusiasmanti (17,9 di share e poco più di 2 milioni di spettatori per la quinta puntata).
Un’altra questione riguarda, ad esempio, la decisione di far uscire – e poi a volte rientrare – i concorrenti. Una consuetudine che non piace a molti, compreso l’esperto Amedeo Venza che ha sottolineato come nonostante lo show di Canale 5 sia appena iniziato siano stati già due i protagonisti che sono stati fatti uscire per poi rientrare. Ma adesso arriva una clamorosa soffiata su una nota influencer che non è diventata concorrente per un soffio…
Leggi anche: “Ha lasciato la Casa”. Grande Fratello, l’annuncio sulla concorrente: i motivi dell’uscita improvvisa

Giulia Mannucci ‘fatta fuori’: perché alla fine non è più entrata al GF
Sul web ormai da qualche anno monta la polemica sulla scarsità di dinamiche all’interno del reality. I motivi sono diversi, su tutti il fatto che ormai il format inizia ad avere un po’ di ruggine e sempre più persone, compresi i cosiddetti nip (non important person, ndr) sono sempre più ‘smaliziati’. Gli autori del GF, così, hanno bisogno di scegliere molto bene chi può entrare al fine di creare dinamiche il più possibile interessanti per il pubblico.

Tra i personaggi che avrebbero dovuto varcare la porta rossa è stato fatto il nome di Giulia Mannucci. La 22enne di Roma si è messa in mostra nel programma “Il Collegio“, quando aveva 15 anni, diventando famosa e guadagnandosi le attenzioni della produzione del Grande Fratello: “Sono competitiva, mi piace stare al centro dell’attenzione e devo eccellere in tutto. Mi piace quando la gente mi guarda” le sue parole.


Tuttavia, come riporta l’esperta Deianira Marzano, se inizialmente sembrava fatta per Giulia Mannucci al Grande Fratello, proprio all’ultimo è saltato tutto e per un motivo ben preciso: “Ripensamento all’ultimo minuto degli autori“. Insomma per la giovane ex Collegio la porta del reality di Signorini è rimasta chiusa. Almeno per ora, s’intende…
“Loro nuovi concorrenti?”. Grande Fratello, tre volti ‘freschi’ della tv dall’altro reality