Colpo di scena durante la splendida puntata di Michelle Impossible, il one woman show con Michelle Hunziker. Neanche il tempo di iniziare che si inizia subito a piangere: prima l’arrivo di Maria De Filippi che con la sua storia fa emozionare la padrona di casa (che ad un tratto non riesce neanche a cantare); poi l’arrivo del suo ex Eros Ramazzotti. Una puntata stellare, apprezzata non poco dal pubblico di Canale 5. Ma torniamo al ‘fattaccio’. Come abbiamo già detto, a “preparare il terreno” ad Eros ci ha pensato Maria De Filippi che in stile “C’è posta per te” ha raccontato del vecchio amore tra Ramazzotti e la conduttrice svizzera.
Neanche qualche minuto che sul palco arriva davvero Eros Ramazzotti, che lascia il pubblico senza fiato cantando Fuoco nel fuoco. Michelle canta e balla, si diverte come una pazza vicino al pianoforte. Poco dopo, prima di andarsene, Eros fa avvicinare Michelle e i due si baciano (in bocca). Un bacino a stampo certo, di amicizia dicono loro. Il pubblico però impazzisce per quel gesto.
che ship loro due si amano ma lo volete vedere o no#MichelleImpossible pic.twitter.com/tsO9IpjW4v
— Giulia (@chairiflettuto) February 16, 2022
Ma c’è qualcosa che al pubblico a casa non è tornato. Si tratta del discorso con cui Michelle ha introdotto Eros Ramazzotti: “Tutto ho pensato fuorché tu accettassi l’invito… L’ho corteggiato come voi non potete capire.”. E ancora: “Perché da vent’anni dicono che io e te dobbiamo tornare insieme?”.
A questo punto Eros Ramazzotti non si risparmia e dice: “Perché non si fanno i ca…i loro, e perché devono vendere. La nostra è stata una storia bellissima, come si fa a dimenticarla?”. Poi Michelle Hunziker: “Noi siamo amici, diglielo anche tu Eros”. “Sì, siamo amici”, la conferma di Eros. “Almeno da domani non scriveranno più che stiamo tornando insieme”, chiosa Michelle.
Noi a casa così 😍😍😍#MichelleImpossible @m_hunziker pic.twitter.com/HUNYltqDeF
— Mediaset Infinity (@MediasetPlay) February 16, 2022
Poi il gesto che ha lasciato tutti di sasso, dopo queste parole: il bacio. Il pubblico allora non ci sta e un utente scrive: “Ma come, prima si lanciano bordate al chiacchiericcio nostrano e poi lo si infiamma di proposito?”. A seguire, sempre su Twitter, tutti a commentare il bacio di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: poi non si dica che è colpa nostra!