Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Era il 2002 e lei, timida cantante dai capelli rossi, vinse la seconda edizione di Amici. Ma oggi, che fine ha fatto Giulia Ottonello? Il suo look è totalmente cambiato… E sapete cosa fa adesso? Incredibile!

Tra i talenti usciti da “Amici”, Giulia Ottonello era sicuramente fra i più amati e apprezzati. Erano i tempi il cui il programma si chiamava ancora “Saranno Famosi”, e ragazzi dell’accademia studiavano canto, ballo e recitazione. La cantante, apprezzata per il suo timbro vocale e la sua estensione, riuscì nell’impresa e si guadagnò il primo posto (la ballerina Anbeta Toromani si classificò seconda). (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Dopo la vittoria Giulia Ottonello partecipa a svariate trasmissioni televisive, come Buona Domenica e Maurizio Costanzo Show, e intraprende l’I-TIM Tour assieme ai compagni che con lei hanno partecipato al talent show. Nell’estate del 2003 partecipa anche ad alcune date del tour di Gigi D’Alessio e ha l’onore di duettare con Gloria Gaynor e si esibisce al 7° Trofeo Birra Moretti cantando New York New York. Dopo le sue numerose apparizioni la nota una certa Caterina Caselli che le offre un contratto discografico con la Sugar. (Continua dopo la foto)

Purtroppo Giulia non ottiene grandi risultati e il contratto viene rescisso. Il successo arriva però grazie alla Compagnia della Rancia, recitando nel musical teatrali “Grease”, “Rain Man” e “Frankenstein Junior”, per il quale è stata anche premiata come miglior attrice non protagonista agli ultimi Musical Award. Giulia Ottonello ha prestato la sua voce per la parte cantata della protagonista Giselle del film “Come d’Incanto”, interpretando tutti i brani della colonna sonora.

{loadposition intext}

Ovvio che vi ricordate di Kledi, il ballerino che ci ha fatto sognare ad Amici di Maria De Filippi. Beh, per lui è in arrivo una novità che nessuno si aspettava (e forse neanche lui)

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure