Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo proteggere Maria”. Enzo Paolo Turchi, confessione a cuore aperto a Verissimo

Enzo Paolo Turchi, intervista verissimo 24 novembre 2024

Enzo Paolo Turchi ha abbandonato la Casa del Grande Fratello nelle settimane scorse dopo essere stato uno dei protagonisti assoluti. Lo ha fatto perché sentiva forte la nostalgia della famiglia, soprattutto di sua figlia Maria. A distanza di giorni, domenica ha concesso un’intervista a Silvia Toffanin dove si è messo a nudo, raccontando cose mai dette. “Ho avuto una vita non semplice, che rifarei tutta perché mi ha insegnato molto, ma ammetto che è stato difficile”, ha raccontato.

>> “Oh, ma è lei, guardate…”. La reazione di Sophie Codegoni (con la figlia in braccio) dopo l’intervista di Basciano a Corona

“Mia mamma si ammalò quando ero un bambino e si sopravviveva perché, ad esempio, tante famiglie non avevano la luce in casa. Io sono stato tanto arrabbiato con i miei genitori ma chiedo scusa a entrambi perché solo ora posso capire cosa significhi perdere un figlio e l’amore che provi per il tuo bambino”.

Verissimo Enzo Paolo Turchi intervista


Enzo Paolo Turchi: “Ci sono traumi che non posso raccontare”

“Mio padre l’ho visto due tre volte nella mia vita, mia mamma, invece, non stava bene di testa, crescendo si riprese ma quando ero un bambino lei non c’era, prendeva, se ne andava e poi la ritrovavamo in giro… Io, poi, cominciai a ballare e studiavo tanto e mi prendevano tutti in giro perché la danza, si pensava fosse una disciplina per bambine”.

Verissimo Enzo Paolo Turchi intervista

Poi ha parlato di Carmen: “La mia preoccupazione era che Carmen si sarebbe stufata di questa mia vita, di questi problemi che ho sempre avuto e ho pensato che lei, vedendomi così avvilito nella casa del Gf, potesse dirmi basta”. Poi la rivelazione più difficile: “ Io forse non ho mai metabolizzato i problemi di cui parlo e in televisione e ce n’è uno, in particolare, che so solo io e non posso rivelare a nessuno perché ho una figlia… Per questi traumi vissuti, io ho sempre avuto una serie di pensieri”.

Verissimo Enzo Paolo Turchi intervista

Enzo Paolo, insomma, ha paura che se dovessero uscire fuori questi scheletri dal passato, traumi a quanto pare molto forti, la prima vittima potrebbe essere proprio la figlia Maria. Maria che è la luce della vita di Enzo, ed il cui benessere fisico e psicologico è priorità assoluta difendere, con tutti i mezzi: “Io penso che l’amore ci salverà tutti e lo dico sempre. Per quanto riguarda Maria mi preoccupa il futuro perché il tempo va avanti e io sono diventato padre tardi. In questi anni ho conosciuto tantissime persone che sono diventati genitori grandi e mi sono sentito confortato, però, purtroppo non è una consolazione questa”, conclude.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004