Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che ti è successo!?”. Ricorderete sicuramente Emanuele Trimarchi di Uomini e Donne. Visetto pulito e fisico snello, conquistò il cuore di Anna Munafò, ma la storia durò un nulla. Oggi l’ex corteggiatore è completamente cambiato: “Non sembra più lui”

 

Non è certo un personaggio nuovo della televisione, Emanuele Trimarchi ha calcato le scene di Uomini e Donne in qualità di corteggiatore della bellissima Anna Munafò. Il pubblico ha amato moltissimo questo ragazzo dal visetto pulito e anche la tronista lo apprezzò moltissimo. La ragazza nel suo percorso fu molto combattuta, a corteggiarla infatti, oltre a Emanuele, c’era anche Marco Fantini che lei stessa definì come il corteggiatore perfetto. Ma alla fine questa benedetta perfezione non esiste e il cuore va oltre la razionalità, così alla fine la Munafò scelse proprio Trimarchi. Purtroppo, la storia tra i due non è andata avanti per molto tempo, sebbene ci fossero state anche le presentazioni in famiglia. Il ragazzo si professava innamorato, sembrava pronto alla convivenza ma, all’atto pratico, si è tirato indietro. Esatto, proprio il romano che aveva fatto carte false per conquistare Anna, alla fine ha capito che non era la donna della sua vita. La stessa Munafò ha sostenuto che dopo il programma Emanuele non era più lo stesso e che probabilmente la sua passione era tutta a favore del pubblico. (continua dopo la foto)


Emanuele ha sempre detto di trovarsi a disagio davanti alle telecamere e che per lui lo studio televisivo non era la situazione congeniale. Ma adesso qualcosa è cambiato, perché il giovane ha deciso di ritornare in tv. Il corteggiatore, infatti, scende nuovamente le scale per corteggiare Sara Affi Fella. Ma quello che colpisce moltissimo non è tanto questa scelta (peraltro legittima, nella vita si matura e si cambia), quanto il suo aspetto. Oggi quel visetto pulito ha lasciato spazio a un volto molto più rude e a un fisico decisamente scolpito. Insomma un bel cambiamento, a guardarlo di sfuggita nessuno lo si riconosce. Resta un bel ragazzo, ovvio, ma che trasformazione nel giro di qualche anno! (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Con questo nuovo look il giovane ha deciso di corteggiare la nuova tronista Sara Affi Fella. Il corteggiatore si è dichiarato subito per la tronista riccia ma riuscirà a conquistarla? Il suo percorso precedente lo ha portato a non essere molto apprezzato da Gianni Sperti. L’opinionista, infatti, è stato il primo ad accusarlo di mentire e di essere appassionato delle telecamere, nonostante la sua ritrosia e nonostante il benestare del pubblico. ora lo vedremo di nuovo in azione e con occhi più smaliziati verificheremo se è veramente interessato a Sara, o se invece è più interessato alle telecamere.

Ti potrebbe interessare anche: “Tra me e Soleil… ecco è arrivata ora di dirlo”. Luca Onestini finalmente apre le dighe e confessa il dopo Grande Fratello Vip. Scaricato in diretta, a Verissimo racconta cosa è successo e parla dell’incontro tanto atteso con la Sorgé. Silvia Toffanin incredula


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure