Anche fuori dal GF Vip Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé. Fuori si fa per dire, anche perché solo qualche giorno fa, nel corso dell’ultima diretta del reality, è tornata nella Casa per un confronto con Pierpaolo Pretelli. E a quanto pare i due “amici speciali” si sono finalmente chiariti e riappacificati dopo le polemiche seguite all’uscita di lei.
Ora Eli ha rilasciato un’intervista fiume a Chi, dove ha parlato anche di quanto il GF Vip sia stato importante e quanto l’abbia aiutata a far scoprire lati del suo carattere sconosciuti al pubblico: “È un’esperienza che ti cambia ti fortifica, ti rende più consapevole di alcune cose e ti mette a dura prova per altre. Ti costringe a fare un bilancio della tua vita e, sicuramente, sono cambiata: mi sento più forte, ma anche più fragile”, le parole di Eli. (Continua dopo la foto)
Nell’intervista rilasciata al settimanale diretto da Signorini, la Gregoraci ha anche spiegato di aver partecipato al reality per dare l’opportunità al pubblico e anche ai suoi compagni di mostrarsi come una donna normale, non una ‘privilegiata’: “Lo hanno detto solo alcune persone e penso che, alla fine, abbiano capito che non sono così. Nella casa non mi sono mai lamentata di nulla, ho accettato il gioco e affrontato tutte le prove, ho cercato di aiutare gli altri senza tirarmi indietro”. (Continua dopo la foto)
E poi la nostalgia del figlio Nathan Falco, motivo per cui non è rimasta nella Casa, e i continui attacchi ricevuti (per esempio da Antonella Elia) ai quali però è riuscita a sempre a controbattere a testa alta: “Gli anni ti cambiano, con il passare del tempo si diventa più maturi e consapevoli, neanche io pensavo di essere così leonessa, ma ho avuto la forza di difendermi in ogni occasione e per me è stato un grande traguardo”. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Una scoperta che però in amore potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio: “-Mi sento più forte di prima – ha continuato Elisabetta Gregoraci Da un lato penso che la gente mi abbia conosciuta meglio, ma dall’altro, sarà ancora più difficile trovare un uomo, dovrò andare a Uomini e Donne”, ha scherzato. Poi la conclusione: “Nella casa sono entrata da single, se l’amore arriverà lo accoglierò”.
fbq('track', 'Gossip');