Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco che mi stanno facendo”. GF Vip: Elisabetta Gregoraci è sola, le donne contro

La catfight tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi ha diviso in due la casa del GF Vip. Dayane, Rosalinda e Selvaggia hanno preso le parti dell’influencer milanese, arrecando un gran fastidio alla badessa calabrese. EliGreg ieri ha chiacchierato cuore a cuore con Stefania Orlando, a quanto pare l’unica vippona ad esserle rimasta accanto.

Le parole di Elisabetta Gregoraci: “Giulia in realtà vuole continuare a parlare di questa storia e in continuazione. Stamani alle 5 ci siamo incontrate alle 5, lei mi ha detto che il pomeriggio mi avrebbe voluto parlare. In realtà non è mai venuta da me, ma ha continuato a parlarne con le altre. Io la vedo”. Ma non è finita certo qua, il suo sfogo ha fatto emergere una realtà ben più complessa. (Continua dopo le foto)


Le parole di Elisabetta Gregoraci: “Poi Dayane dice una cosa e ne fa un’altra e adesso fa riflettere Giulia? Sì dai, è da bambine dell’asilo. Si mettono in camera e vanno a parlare. Mi isolano come se avessi la peste e mi lasciano da sola, lo stesso fa Rosalinda. Però se da Dayane me lo aspetto da Rosalinda no. Io l’ho sempre comunque stimolata e caricata. Da lei mi aspettavo due parole e un abbraccio, invece mi ha isolata. Non è bello quando vedo il gruppetto, ero triste e ci sono rimasta male devo dire. Fanno gruppetti a destra e manca e si muovono tutte insieme. Giulia prima diceva che non voleva parlare di questa storia e adesso ne parla con tutte, è un po’ infantile. Rosalinda poi, anche oggi mi ha isolata. Il brutto è che venga dalle donne. Non c’è solidarietà femminile”. (Continua dopo le foto)

“Prendi Andrea, ha nominato Tommaso, eppure oggi si sono chiariti ed è stato bello. Con Giulia invece non è successo”. Chiaramente il nostro Alfonso Signorini ha gettato parecchia benzina sul fuoco che ardeva già tra la Gregoraci e la Salemi. Adesso ci auguriamo tutti che Elisabetta non esca dalla Casa del Grande Fratello Vip lunedì prossimo, perché proprio ora che il gioco si è fatto interessante, sicuramente anche lei giocherà eccome!

“Non voglio più essere donna”. La famosa attrice cambia vita: “Sono trans ed ecco come mi dovete chiamare”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004